Qualche tempo fa pubblicammo un articolo “di riepilogo” relativo ad iPhone 6 (ecco il link). Aggiungiamo a questo articolo alcune news relative allo smartphone di Cupertino.
Secondo Abhey Lamba (analista della Mizuho Securities), iPhone 6 verrà rilasciato questo luglio. Di conseguenza la presentazione sarà a giugno (ironia della sorte, a giugno ci sarà il WWDC a San Francisco).
La GPU di iPhone 6 potrebbe essere la nuova PowerVR GX6650 che garantisce maggiori prestazioni e una migliore autonomia rispetto al Tegra K1 di Nvidia, grazie alle nuove tecnologie sviluppate da Imagination Technologies (storico fornitore delle GPU di iPhone).
Inoltre, in rete, è apparso un nuovo video-concept riguardante iOS 8 e, in particolare, Mission Control (realizzato da Redmond Pie). Il concept “ipotizza” un’interfaccia basata su gestures, uno swipe in alto e si ha il controllo delle app aperte, connettività e lettore musicale; uno swipe in basso e si ha un’aggregazione delle ultime notifiche e degli appuntamenti del calendario.
[youtube http://www.youtube.com/watch?v=e0U2NQ_0snA]
Ultimo rumor: in rete è apparsa una foto riguardante la scocca frontale del nuovo iPhone. Paragonata alla scocca del 5S, la nuova presenta un display molto più grande (4,7′ ?) e una cornice superiore/inferiore minimizzata e l’eliminazione della cornice laterale.
La scocca potrebbe anche essere relativa ad uno scarto in fase di creazione del prototipo (quindi abbandonato da Apple).
Ulteriori novità vi saranno riportate in nuovi articoli.
Comments
Loading…