in

iPhone 6, molti utenti hanno la fotocamera frontale disallineata. Apple interviene!

In rete in questo periodo molti utenti, sopratutto su Reddit (a questo link), possessori del nuovo gioiellino di Apple stanno lamentando un difetto di assemblaggio della fotocamera anteriore che risulta essere disallineata dalla scocca anteriore.

La conseguenza di tale disallineamento è che si forma una specie di “mezzaluna grigia” che è ben visibile alla vista formandosi sul lato destro.

In rete ci sono anche diverse foto che rivelano l’accaduto mostrando il reale problema di assemblaggio.

iphone-6-camera-misaligned Misaligned-selfie-camera-on-iPhone-6 (2) Misaligned-selfie-camera-on-iPhone-6

Per fortuna, sembra che questo difetto di fabbricazione sia stato confermato solo da una piccola cerchia di utenti, esattamente circa un centinaio di persone possessori di iPhone 6, mentre l’iPhone 6 Plus sembra non avere questo tipo di problema.

Leggi anche: iPhone 6 e 6 Plus: i display si graffiano troppo facilmente

Gli iPhone 6 difettosi inoltre non hanno impatti sulle prestazioni della fotocamera frontale per i Selfie ma il problema risulta essere puramente estetico.

Apple in ogni caso sembra essere a conoscenza del problema ed è intervenuta repentinamente dichiarando tramite un portavoce della società che tutti i dispositivi che presenteranno questo difetto verranno immediatamente sostituiti in un qualsiasi centro Apple Store o, se possibile, riparati.

[via]

Comments

Loading…