in

iPhone 6 Plus sarà il nome della versione da 5.5 pollici di iPhone

Domani, come forse sapere, è un grande giorno per i fan della società di Cupertino.

Apple, infatti, terrà un evento alle 19 ora italiana, dove potrete seguire il nostro liveblog completo dell’evento a questo link, nel quale svelerà 2 nuovi iPhone insieme al fantomatico iWatch.

Nelle ultime ore abbiamo visto un numero enorme di informazioni sul nuovo melaphonino della società, come le immagini della batteria ed una serie di video (QUI) che mostrano in tutto il suo splendore ed funzione il prossimo iPhone 6.

iphone6

Una nuova rivelazione proveniente dal Giappone dice che la versione da 5.5 pollici del prossimo smartphone di punta della Apple si chiamerà iPhone 6 Plus, mentre la versione da 4.7 pollici che dovrebbe essere il dispositivo successore temporale della gamma iPhone si chiamerà semplicemente iPhone 6 continuando con la classica numerazione crescente.

La fonte giapponese è la stessa che l’anno scorso ha rivelato con precisione i nomi di iPhone 5S e iPhone 5C, quindi la riteniamo molto attendibile.

La stessa fonte rivela anche che, il phablet arriverà sul mercato nelle classiche tre colorazioni che la società ha utilizzato per il lancio di iPhone 5S, quindi in Oro, Silver e Space Grey e che ci sarà anche una versione con memoria interna da 128 GB oltre alle classice versioni da 16 GB, 32 GB e 64 GB

Infine iPhone 6 Plus potrebbe utilizzare un sistema operativo iOS 8 ottimizzato per le dimensioni sostenute dello schermo aiutando così l’usabilità dell’utente, come ha sempre fatto la società anche sull’iPad.

La commercializzazione mondiale sarà fissata intorno al “solito” mese di dicembre.

Comments

Loading…