in

Ecco iPhone 6 e Watch [LIVEBLOG]

Sicuramente Apple potrebbe fare uno dei migliori keynote degli ultimi 10 anni visti i prodotti da presentare, ovvero iPhone 6 e iWatch. L’amministratore delegato Tim Cook sarà sotto gli occhi di tutta la sala e di milioni di “telespettatori” online senza contare che, dati gli standard molto alti per le presentazioni dei prodotti Apple, dovrà essere qualcosa di “magico”.

Schermata 2014-09-05 alle 16.37.17

Facciamo un passo indietro: Gennaio 2007, Moscone Center di San Francisco, Macworld Conference & Expo.

Qualcuno ha già intuito? Nel caso abbiate un’oretta da perdere vi rinfresco la memoria:

Questa conferenza rappresenta perfettamente la concezione fantozziana dei “novantadue minuti di applausi”. È un keynote che ormai ha fatto la storia.

Invece di rimanere a San Francisco, Apple ha voluto fare un ulteriore salto nel passato: la conferenza, infatti, si terrà al Flint Center a Cupertino, dove fu presentato il primo Mac nel 1984.

Inoltre il Flint Center è testimone della rinascita Apple dopo il ritorno di Steve Jobs, grazie al nuovo iMac colorato.

Oltre ad iPhone 6, che dovrà proseguire il successo dei modelli precedenti, verrà presentato iWatch: quello che potrebbe essere lo schiaffo ad Android Wear, la cui fase produttiva è stata seguita passo dopo passo da Jony Ive (colui che ha creato il design di tutti i prodotti Apple dal primo iMac).

Come si può vedere da questo link, l’evento Apple sarà il 9 Settembre alle 10 AM PDT, ovvero le 19:00 ora italiana.

Per assistere alla diretta streaming è necessario avere uno di questi dispositivi:

  • Mac con OSX 10.6.8 (o successivi) con Safari 5.1.10 (o successivi)
  • iDevice con iOS 6 (o successivi)
  • Apple TV con software 5.0.2 (o successivi)

In caso contrario restate su questa pagina: ci sarà un liveblog aggiornato minuto per minuto (come abbiamo fatto per il WWDC e per il Google I/O) e, immediatamente dopo la presentazione, una serie di articoli di approfondimento.

 

Restate sintonizzati su EnjoyPhoneBlog.it per poter godere della presentazione di iPhone 6 e di iWatch senza essere necessariamente in possesso di un dispositivo Apple.

Comments

Loading…