in ,

iOS 11 Beta 5: data di uscita e cosa aspettarsi

iOS 11 beta 4 è stato rilasciato il 24 luglio e molte persone hanno installato l’ultima versione di iOS. Tuttavia, alcune persone potrebbero trattenersi per una costruzione più finalizzata. Naturalmente, i suo rilascio non dovrebbe essere troppo lontano. Di solito, le nuove versioni di iOS vengono pubblicamente presentate in concomitanza con l’uscita del nuovo iPhone e, quindi,  nel mese di settembre. Ad almeno un mese di distanza dal suo lancio, probabilmente ci saranno alcune altre versioni beta che Apple rilascerà per eliminare alcuni bug.

Quando sarà rilasciato iOS 11 beta 5

Guardando la solita beta release di Apple, una nuova versione giunge ogni due settimane. Se la pianificazione non si smente, probabilmente potremmo attenderci il rilascio di iOS 11 beta 5 il 7 agosto

Caratteristiche di iOS 11 beta 5

Le funzioni di iOS 11 beta 4

Naturalmente, se vogliamo un assaggio di iOS 11 beta 5, sappiamo già molto di quella imminente, iOS 11 beta 4. Probabilmente non ci saranno molti cambiamenti, poichè lo scopo di queste queste versioni beta è prevalentemente la correzione di eventuali bug finali, anziché introdurre nuove funzionalità. Vediamone alcuni esempi:

  • Miglioramenti di archiviazione –  La compressione utilizzata per le foto e i video è stata migliorata con iOS 11. Questo significa che gli utenti possono memorizzare circa il 50% di ulteriori foto e video sul proprio iPhone. Questa dovrebbe essere un’ottima notizia per coloro che si trovano sempre a eliminare le foto per liberare spazio.
  • App Store riveduto –  L’App Store è stato dotato di un elevatissimo volto rinnovato. Ora, gli utenti potranno scoprire più facilmente nuove applicazioni e i giochi sono separati per aiutare le persone a differenziare e scoprirle. 
  • Files –  Files è un’applicazione stand-alone che funge da sistema di gestione file iOS. Gli utenti iPhone dispongono di un’applicazione di gestione dei file appropriata che consente loro di gestire e visualizzare i propri file memorizzati. 
  • Control Center – Anche il Control Center è stato uno dei miglioramenti a rendere reso iOS molto più intuitivo. Ora, è reso ancora più utile con le opzioni di personalizzazione. Gli utenti possono visualizzare le applicazioni e cambiare quelle che utilizzano di più. 
  • Miglioramento Apple Maps – Apple Maps è stato migliorato per renderlo un “amico” molto più pratico durante il viaggio. Ora, queste possono dare indicazioni sul traffico e sui limiti di velocità. Inoltre, ci saranno cartine interne per alcuni luoghi, come centri commerciali e aeroporti.
  • Smarter Siri – Siri ha alcuni nuovi “trucchi” in tasca. Ora può tradurre frasi – come accade già con Google Assistant – ed è anche possibile digitare per fare a Siri una domanda. Inoltre, gli utenti noteranno che la voce di Siri è cambiata leggermente. Dovrebbe infatti risultare più naturale.

Questa è solo un’introduzione a tutto ciò che iOS 11 ha da offrire. La data di rilascio di iOS 11 beta 5 non dovrebbe essere troppo lontano. Naturalmente, iOS 11 beta 4 è già pronto per il download.

Comments

Loading…