in

iMpulse un gadget per tutto con prezzo competitivo e funzioni molteplici

iMpulse è un joypad stile Super Nes che oltre a permettere di giocare a moltissimi giochi presenti in App Store e Play Store funziona da telecomando per tutti tablet e smartphone Android, iPod, iPhone e iPad, Pc Windows, Mac ed Apple tv.

controller

Lo hanno definito : “geniale, un piccolo dispositivo Bluetooth che supera grandi ostacoli semplice e pratico”.

Non appena comparso su Kickstarter, iMpulse Controller ha riscosso un grande successo e dava l’ impressione di essere uno di quei gadget in grado di ritagliarsi una fetta di mercato.

Scott Barrett CEO di Black Powder Media ha rilasciato queste parole:

“Dopo 1 anno di duro lavoro, dozzine di miglioramenti e rifiniture abbiamo creato un ottimo prodotto pronto per il “prime time”. Costruito intorno ad un’anima di metallo come gli iPhone e rivestito di una plastica di qualità, iMpulse Controller è solido e sicuro nelle mani e ogni funzione per cui è stato progettato risulta semplice e naturale”.

Marcello Catelli, direttore Generale di Objective C ha dichiarato di usarlo per comandare le presentazioni di Keynote durante le lezioni, di controllare la musica di iTunes nei momenti di relax, attivare Siri in macchina, giocare con gli arcade preferiti sull’iPad e di comandare l’Apple TV, concludendo l’ intervista ha detto: “Siamo orgogliosi di poterlo distribuire in esclusiva nazionale”.

Il controller usa il protocollo Bluetooth 2.1 e sarà disponibile nelle colorazioni Space Gray e Bianco, con un prezzo di mercato che si aggira attorno ai 35 / 40 euro.

Se siete interessati all’acquisto, potete recarvi a questo indirizzo: Amazon.it acquista iMpulse Controller

impulse

Passiamo ora alle Caratteristiche Tecniche complete

Dispone di 7 funzioni principali:

  • Joystick: permette di giocare a centinaia di Videogames su iPhone, iPad, iPod Touch, Mac OS, tutti gli smartphone e tablet Android, Windows PC.
  • Fotografie: consente di scattare fotografie a distanza con iPhone, iPad, iPod Touch e tutti gli smartphone e tablet Android.
  • Audio Video: comanda l’avvio, la pausa, avanti e indietro veloce, traccia precedente / successiva e regola il volume su iPhone, iPad, iPod Touch, Mac, tutti gli smartphone e tablet Android, Windows PC.
  • Presentazioni: pilota Apple Mac (Keynote e OpenOffice), Windows PC (PowerPoint, OpenOffice, QuickOffice, LibreOffice ed altri), tutti gli smartphone e tablet Android.
  • Trova le chiavi: grazie all’App per iOS e Android è possibile far suonare il dispositivo.
  • Apple TV: Ha tutte le funzioni del telecomando originale, ma non c’è bisogno di puntarlo grazie alla tecnologia bluetooth.
  • Attiva Siri: su tutti i dispositivi iOS abilitati

Raggio di azione: 30 metri

Durata batteria: 10 ore di gioco, 20 come telecomando, 30 ore standby

Ricarica: cavo micro USB incluso

Dimensioni: 3,8 x 7,3 x 1,5 (con la custodia montata)

Peso: 30 grammi

possibilità di utilizzo in modo Ambidestro

Modalità 2 Giocatori (con 2 iMpulse Controller)

Contenuto della confezione: iMpulse Controller, Custodia/Stand, Cavo micro USB

Comments

Loading…