in ,

Rivelato Motorola Shamu, ovvero Nexus 6?

Ringraziamo il database di GFXBenchmark, sempre pronto a darci materiale molto “caldo”, in questo caso un nuovo device di Motorola, nome in codice Shamu, che potrebbe essere proprio Nexus 6.

Nonostante la cessione di Motorola da Google a Lenovo, Big G ha voluto intraprendere la progettazione del prossimo Nexus proprio con Motorola, grazie ad un accordo fra Google stessa e Lenovo ufficializzato un paio di settimane fa.

Il nome Shamu fa pensare proprio a Nexus in quanto tutti i precedenti avevano, come nome in codice, creature marine: Shamu è il nome di uno spettacolo di una balena al San Diego Sea World.

nexus-motorola-benchmark

Questo benchmark non ci dice molto sulle caratteristiche di Shamu/Nexus 6. Il punteggio potrebbe far pensare ad un Qualcomm Snapdragon 801 con display a 1080p (non 4K). Data l’evoluzione della dimensione dei display si potrebbe pensare ad un pseudo-phablet.

Il rumor potrebbe anche essere “voluto” dalla stessa Google che, come per il modello precedente, vuole creare un hype quasi infinito per poi metterlo in vendita senza presentarlo ufficialmente.

[via]

Comments

Loading…