in ,

Huawei presenta Honor Play 4 con processore a 64 bit, LTE e NFC

Huawei, azienda cinese, è sempre molto attiva nel mercato mondiale.

Dopo aver presentato Ascend Mate 7 all’IFA di Berlino e l’edizione del top gamma Huawei Ascend P7 protetto con vetro zaffiro, ora presenta un nuovo dispositivo destinato al mercato entry-level (low cost) ad un prezzo veramente interessante e con processore Snapdragon a 64 bit.

Il nome di questo nuovo dispositivo è Huawei Honor Play 4 ed è dotato di display con risoluzione di 720p (1280 x 720 pixel), 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna.

Il “cuore pulsante” è un SoC Qualcomm Snapdragon 410 quad-core a 64 bit, con una fotocamera posteriore da 8 megapixel ed una anteriore da 2 megapixel.

Il dispositivo è disponibile in colorazione bianca e nera con una texture sul retro che ne facilita la presa ed è dotato inoltre di cover removibile con la possibilità di sostituire la batteria interna da 2.000 mAh.

Sul nuovo Huawei Honor Play 4 troviamo anche tutti i supporti più recenti sul mercato, come l’NFC e la connettività veloce 4G LTE.

Il prezzo di questo nuovo dispositivo si aggira in Cina intorno ai 799 yuan (130 dollari al cambio).

Huawei-Honor-Play-4_1

Questo dispositivo va a competere duramente nella fascia di mercato dei low cost, anche se in Cina non mancano dispositivi come questi, dove l’utente si trova a scegliere fra molte alternative di case come Meizu e Xiaomi che nel mercato risultano essere prime fra tutte.

Sarà interessante vedere se questo dispositivo arriverà anche in altri mercati vista la presenza attiva di Huawei in Europa, anche se al momento la società cinese non ha rilasciano nessuna informazione a riguardo.

Nella speranza che questo nuovo Huawei Honor Play 4 arrivi anche da noi vi lasciamo ad una piccola galleria di immagini del dispositivo

Huawei-Honor-Play-4_6 Huawei-Honor-Play-4_5 Huawei-Honor-Play-4_3

Comments

Loading…