in

Huawei Nexus 2016 in presunte immagini leak

Spuntate poco fa in rete immagini leak riguardanti il presunto Huawei Nexus 2016 di cui si era smentita la sua produzione dalla notizia dei due prossimi smartphone della linea Nexus prodotti entrambi da HTC. Confermata, però, la voce di un dirigente Huawei di qualche settimana fa.

Riguardo la vicenda dei prossimi mesi sappiamo molto ma non sappiamo la reale certezza di chi sia il produttore finale di questi nuovi dispositivi; entrambi smartphone. Inizialmente, un dirigente di Huawei Sud Africa ha dichiarato che produrranno un Nexus anche quest’anno, mentre indiscrezioni recenti molto affidabili hanno dichiarato che i due smartphone saranno prodotti entrambi da HTC e saranno denominati Marlin e Sailfish.

HTC Sailfish & Marlin: ecco le specifiche dei prossimi due Nexus

Oggi, però, la storia cambia con alcune immagini trapelate che mostrano un device che sembrerebbe il prossimo Huawei Nexus 2016. A giudicare dalle foto, il dispositivo ritratto sembra molto appartenere alla linea Mate di tendenza in questo ultimo periodo; il che è anche probabile in quanto l’IFA di Berlino si avvicina e la casa Asiatica potrebbe rilasciarne un altro. Tralasciando questo particolare, il dispositivo si attiene ad essere dotato di una scocca unibody di metallo e con all’interno una batteria non removibile da 3,100 mAh, quasi 500 mAh in meno del Nexus 6P.

Infine, come ultimo particolare possiamo trovare il solito sensore d’impronte digitali posto sotto la fotocamera posteriore. La foto del display, invece, risulta molto dubbiosa in quanto non è mostrata per intera e può far intendere che non sia davvero lui il prossimo Huawei Nexus 2016. Fatto sta che la fonte dichiara questo, ma fin quando Google non rilasci informazioni ufficiali non possiamo dare per veritiero nulla. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. – fonte

Comments

Loading…