in ,

Huawei MediaPad X2: Tablet da 7″ pollici con funzionalità telefoniche #MCW 2015

Huawei, nel corso della conferenza stampa al Mobile World Congress 2015, ha presentato il nuovo MediaPad X2 il successore del MediaPad X1 presentato all’incirca un anno fa. Il CEO di Huawei Richard Yu ha dichiarato:

Seguendo il successo del precedente modello il MediaPad X1, e dopo aver fatto del design 7″ la nostra caratteristica di fabbrica, ecco Huawei MediaPad X2 che rappresenta la nostra fede e l’impegno nella creazione di prodotti di elevata qualità utilizzando il nostro amore per tecnologia ed innovazione. La nostra nuova generazione di MediaPad si concentra sulle richieste più importanti dei nostri utenti, che comprendono la qualità delle chiamate, le applicazioni social, lo shopping online, video e funzioni di fotocamera avanzate cosi da poter fornire un’esperienza utente migliorata in tutto e per tutto. Noi crediamo che MediaPad X2 continuerà ad ispirare i consumatori con il suo design innovativo e funzionalità superiori.

Huawei-MediaPad-X2 (1)

Il nuovo tablet dell’azienda cinese mantiene la stessa diagonale da 7″ che tanto farà felici gli amanti dei tablet tascabili o da viaggio, verrà fornito inoltre di un display FHD da 1920×1200. Viene aggiornato il reparto Hardware con il processore Kirin 930 un octa core da 2.0 GHz, batteria da 5000 mAh, fotocamera posteriore da 13 Megapixel e ovviamente supporto alla tecnologia LTE. Il sistema operativo sarà il nuovo Android 5.0 Lollipop arricchito dalla classica interfaccia Emotion UI di Huawei.Huawei-MediaPad-X2 (2)

Il MediaPAd X2 sarà disponibile in due versioni, entrambe dotate di tecnologia Dual Sim LTE e ovviamente funzionalità telefoniche. La prima versione definita “base” è caratterizzata dalla presenza di uno spazio di archiviazione di 16Gb e 2Gb di memoria RAM mentre la versione “elite” equipaggia 32GB di memoria interna e 3GB di RAM.

Huawei-MediaPad-X2

Le colorazioni disponibili saranno la classica black titanium oltre al rose gold disponibile solo per la versione “elite”.

Attualmente disponibilità  e prezzi sono ancora da definire. Restate con noi per gli aggiornamenti

Comments

Loading…