in

Huawei Honor 8: evento di lancio negli Usa

Proprio la scorsa settimana , il sub brand di Huawei, Honor, ha presentato il suo nuovo Huawei Honor 8 nuovo smartphone, che probabilmente può essere meglio descritto come una versione più accessibile del top di gamma Huawei P9. Questo telefono si caratterizza per la presenza di  un corpo di vetro , con una configurazione molto interessante, in quanto dotata anche di doppia fotocamera . Ma mentre Huawei P9 deve ancora fare un ingresso ufficiale negli Stati Uniti , sembra che Honor 8 già il mese prossimo in Usa dovebbe divenire realtà.  Proprio per questo motivo  previsto il lancio di questo prodotto che avverrà con un evento lancio che si svolgerà a San Francisco.

Huawei Honor 8 avrà molto in comune col P9

Huawei Honor 8 in realtà ha molto in comune con il nuovo Huawei P9 , ma , se si considera che questo smartphone ha un prezzo più conveniente rispetto all’altro, non sorprenderà che i consumatori alla fine preferiscano optare proprio su questo dispositivo.   Del resto le  somiglianze con il top di gamma della multinazionale cinese sono molte. Basti pensare che questo modello presenta lo stesso schermo  da 5,2 pollici 1080p , una base di 3 GB di RAM , uno storgare di partenza di 32 GB e anche una doppia fotocamera posteriore, anche se in questo caso, a dire il vero, non si parla di Leica. 

Le differenze principali tra i due dispositivi

Le differenze tra i due device di Huawei in realtà sono più sottili di quello che si possa immaginare. Infatti mentre entrambi sono alimentati da un chip Kirin , Huawei Honor 8 viene eseguito su un Kirin leggermente più lento 950 mentre il Huawei P9 va con una Kirin 955. La differenza più significativa è quella che riguarda il design . Mentre  Huawei P9 è tutto in metallo , molto simile a molti top di gamma di quest’anno , honor 8 presenta  un design in vetro. Differenze interessanti dovrebbero invece essere presenti per quello che concerne il listino prezzi. Infatti a differenza di  Huawei P9,  honor 8 dovrebbe avere un prezzo tra i 300 e i 400 dollari negli Usa.  Insomma il divario di prezzo tra i due smartpohne dell multinazionale cinese dovrebbe essere piuttosto ampio. Per coloro che vogliono saperne di più su questo nuovo  smartphone Android , l’evento di San Fancisco di Huawei si terrà il 16 agosto alle 19:00 ora locale. Non si sa ancora se sarà in livestreaming .

Comments

Loading…