Huawei ha annunciato un nuovo smartphone, Huawei Honor 4X.
Questo nuovo Honor 4X che va ad allargare la famiglia arriva dopo alcune indiscrezioni e sarà disponibile in pre-ordine in Cina a partire da 6 novembre al prezzo di 1.299 CNY, circa 170 euro al nostro cambio.
Questo dispositivo è il primo ad essere alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 410 a 64 bit quad-core che lavora ad una frequenza di 1.2 GHz.
Il sistema operativo ovviamente è Android nella versione 4.4 KitKat personalizzato con l’interfaccia proprietaria di Huawei Emotion 3.0 UI, ma sicuramente verrà aggiornato il prima possibile nell’ultima release di Android, Lollipop 5.0.
Aggiornamento che arriverà per due motivi; il primo riguardante il processore 64-bit che ottiene supporto solo con l’ultima versione di Android e l’altro riguardante i tasti fisici che sono in linea con una rivisitazione completamente in stile Lollipop.
Il resto delle specifiche tecniche di questo nuovo Huawei Honor 4X riguardano:
- display da 5.5 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel
- 2 GB di RAM
- fotocamera posteriore da 13 megapixel Sony
- fotocamera anteriore da 5 megapixel
- supporto alla connettività LTE
- memoria interna da 8 GB espandibili tramite microSD
- Dual-SIM
- spessore di soli 7,9 mm
Un’altra caratteristica che premia questo Honor è la batteria da adirittura 3.000 mAh che riesce a garantire un’autonomia di utilizzo di ben 72 ore (3 giorni) che è davvero un risultato impressionante su uno smartphone.
Al momento non si ha nessuna informazione dalla società sul rilascio di questo dispositivo a livello mondiale, ma sicuramente se avremo delle notizie ve le comunicheremo!
[fonte]
Comments
Loading…