Huawei Glory 4X, annunciato per il 16 dicembre

huawei-glory-4x

La Huawei, società di produzione e commercializzazione di apparecchiature di rete e telecomunicazione cinese, ha annunciato che il 16 dicembre rilascerà un nuovo smartphone denominato “Glory 4X” e sembra anche che non sarà l’unico dispositivo presentato.

Secondo le ultime indiscrezioni raccolte, il nuovo smartphone targato Huawei includerà uno schermo da 5,5 pollici con risoluzione di 720p, un processore octa- core Kirin 620 con 1 o 2 gigabyte di memoria, fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash LED, fotocamera frontale da 5 megapixel ed una batteria da 3000 mAh.

Monterà come sistema operativo l’ormai collaudatissimo Android 4.4 KitKat.

Insieme all’interfaccia proprietaria Emotion, che vi ricordo, permette di organizzare le applicazioni in cartelle, disinstallare facilmente le applicazioni, cambiare temi, colori, sfondi e icone.

Disponibili inoltre diverse nuove funzionalità nelle opzioni di scelta rapida nel menù a tendina, quindi uno stile molto più flat e moderno.

Tornando alla presentazione del nostro Huawei Glory 4X, la versione da 1 gigabyte di RAM costerà 130 Dollari, mentre quella con 2 gigabyte avrà un prezzo di 162 Dollari.

Huawei sta cercando di competere nel mercato dei “phablet” con il modello Redmi Note della Xiaomi, e lo fa con caratteristiche e prezzo simili.

Huawei-Ascend-News

In questo momento sembra che la Cina stia diventando la Terra Promessa degli Smartphone.

Grazie alle numerose aziende impegnate in questo settore, il livello della qualità dei prodotti, visto la grande concorrenza, sta crescendo molto velocemente.

Fino a qualche anno fa molti di noi guardavano con sospetto gli smartphone di provenienza cinese ma ora le cose stanno cambiando e sempre più utenti desiderano fortemente uno smartphone Huawei, Xiaomi, Meizu o Oppo

Huawei Honor 4X: Leggi qua

Comments

Loading…