in

Huawei G8: trapelate alcune immagini

Huawei, dopo un lungo periodo e molti modelli lanciati sul mercato, sembra essersi insidiata al terzo posto nella classifica dei produttori di smartphone, e sta per raggiungere lo storico traguardo dei 100 milioni di smartphone consegnati in un anno.

La nota casa cinese sta per lanciare sul mercato un nuovo dispositivo con l’intento di andare a coprire tutte le fasce del mercato con, prodotti dalle ottime caratteristiche tecniche uniti da prezzi molto competitivi.

 

Presso l’ente cinese che si occupa della certificazioni dei dispositivi, la TENAA, sono arrivati due nuovi terminali di casa Huawei, nominati con le rispettive sigle CL00 e AL00.

L’unica differenza visiva che appare tra i due modelli è la presenza del logo China Telecom su uno dei due dispositivi. Dato questo piccolo particolare, si pensa che uno dei sui modelli sia stato disegnato in esclusiva per le loro reti.

 

Fino ad ora non sono trapelate specifiche tecniche e dalle immagini mostrate sono davvero poche le informazioni che si possono ottenere.

Possiamo notare, sotto la fotocamera posta sul retro del terminale, un sensore di impronte digitali che sembra leggermente sporgere dal corpo dello smartphone utilizzando un posizionamento molto simile a quanto visto sul nuovo Honor 7.

Sono assenti i tasti fisici sul fronte del terminale, di conseguenza si può ipotizzare che vi siano dei pulsanti software a schermo.

Visti i tempi di produzione dei terminali di Huawei, quello delle immagini potrebbe essere il successore di Huawei G7: Huawei G8.

Ne sapremo di più nelle prossime settimane, quando potrebbero trapelare ulteriori informazioni sui due nuovi dispositivi della casa cinese. Nel frattempo diteci che cosa vi potreste aspettare dai successori di Huawei G7, uno smartphone che ha notevolmente colpito il mercato in quanto è stato uno dei prodotti più apprezzati nel 2014.

Comments

Loading…