in ,

Huawei Ascend Mate 3, nuove indiscrezioni!

Poco dopo il lancio del conveniente Ascend Mate 2, Huawei potrebbe essere già al lavoro per l’uscita del suo successore, Ascend Mate 3.

Secondo il sito cinese IT168, l’Ascend Mate 3 è il dispositivo che i rumors indicavano come D3, alcune fonti infatti riferiscono come la casa cinese abbia intenzione di fondere le sue due linee di prodotti, Mate e D, proprio con il prossimo Mate 3!

Il dispositivo sarà presumibilmente dotato di un display da 6″ 1080×1920 pixel, e avrà cornici molto sottili, come riportato nelle primissime foto. Verrà commercializzato con già la versione di Android KitKat a bordo, offrendo inoltre la connettività LTE, una fotocamera frontale da 5MP ed una posteriore da 13MP.

Monterà una ram da 2GB e 16GB di memoria interna, il processore dovrebbe essere con tutta probabilità l’Hisilicon Kirin 920 octa-core (proprietario).

Huawei ha da poco iniziato la commercializzazione dell’Ascend Mate 2 negli Stati Uniti riscuotendo un buon successo, vorrebbe quindi fare il bis con questo nuovo Mate 3.

Il nuovo smartphone sarà annunciato nel mese di Settembre, per ora ci limitiamo ad aspettare nuove notizie sempre più dettagliate su questo dispositivo.

 A mate 3 mate 3

Comments

Loading…