in ,

Huawei Ascend P7, data di presentazione, specifiche e foto

Huawei finalmente ha da poco confermato in via ufficiale la data di presentazione del suo nuovo dispositivo Ascend P7, inviando gli inviti stampa, il quale sarà ufficialmente annunciato il 7 del prossimo mese tramite un evento che si terrà a Parigi.

Ricordiamo che Ascend P7 sarà il successore dell’Ascend P6 e prossimo top gamma dell’azienda.

Vediamo ora, tutto quello che sappiamo di questo nuovo Huawei Ascend P7, partendo con le caratteristiche tecniche che dovremmo trovare a bordo del terminale:

  • Display da 5 pollici con risoluzione fullHD (1.920 x 1.080 pixel)
  • Processore proprietario Huawei HiSilicon (quad-core o octa-core) con frequenza da 1.6 GHz
  • 2 GB di RAM
  • Fotocamera posteriore da 13 megapixel e fotocamera anteriore di ben 8 megapixel
  • Batteria da 2.460 mAh
  • Supporto alla connettività LTE
  • Sistema operativo Android 4.2.2 con la solita interfaccia personalizzata da Huawei EmotionUI 2.0

Huawei Ascend P7 si è anche mostrato qualche ora fa in alcune immagini reali, che potete vedere qui sotto, che anche se appaiono un pò sfocate ci permettono di vedere il dispositivo acceso. Come si può notare dall’estetica del terminale sembra che Huawei anche per questo abbia mantenuto il design del precedente modello quindi senza stravolgerlo troppo lasciando le stelle linee squadrate e riducendone maggiormente lo spessore.

Huawei-Ascend-P7-New-Leaked-Image Huawei-Ascend-P7-New-Leaked-Image-2

Come si può vedere, viene anche confermata la barra di navigazione dei tasti a schermo, già presente anche nell’attuale P6.

Per quanto riguarda il prezzo di vendita, sopratutto grazie alla politica di Huawei che tende a non gonfiare troppo il prezzo, potrebbe aggirarsi, come il suo predecessore Ascend P6 all’uscita, cioè intorno ai 350 – 400 euro.

Mentre per il discorso commercializzazione e a quali paesi sarà rivolto non si sa ancora nulla.

Comments

Loading…