in

HTC Desire 626 annunciato a sorpresa e specifiche confermate

Il mese scorso si parlava di un HTC Desire che senza preavviso alcuno si sarebbe presentato al MWC 2015 di Barcellona (e comincerà tra un mese circa): ora l’esistenza di questo modello è confermata.

Il dispositivo è stato da poco approvato dalla Telecommunication Equipment Certification Center ed ha rivelato anche alcune fotografie che vi allegherò di seguito, a fianco di queste foto c’è anche un elenco quasi completo delle caratteristiche di questo terminale.

Come riportato dalle notizie trapelate, il Desire 626 è uno smartphone di fascia media da 5 pollici (720 x 1280). Adesso ha come sistema operativo l’Android 4.4 KitKat, sebbene si dica che sarà aggiornato ad Android Lollipop prima di essere commercializzato.

Il 626 appena approvato in Cina usa un processore MediaTek octa-core con un clock a 1.7 GHz e, contrariamente a quanto sentito in rete, ha solamente 1GB di RAM e 8 GB di archiviazione interna (espandibile tramite microSD).

È disponibile su questo modello il modulo LTE, la fotocamera posteriore è di 13 megapixel con flash, mentre quella frontale sarà da 5 megapixel.

Il nuovo smartphone della HTC pesa 135 grammi e ha queste misure: 146.9 x 70,9 x 8,19 mm mentre la sua batteria si suppone abbia la capacità di 2000 mAh.

Tutto sommato, il Desire 626 assomiglia molto al recente Desire 826, da poco annunciato, con la differenza che la fotocamera frontale non è centrata sopra il display ( questo perché il 626 ha lo schermo più piccolo, il Desire 826 ha un display da 5,5 pollici).

Non è ancora chiaro quando sarà commercializzato e dove sarà venduto questo terminale (a parte la Cina).

 

Comments

Loading…