in ,

Honor T1: Tablet 8 pollici dal prezzo interessante

Lanciato pochi mesi fa dall’ormai famosa Huawei, il marchio Honor espande la line-up con un nuovo dispositivo. Un Tablet 8 pollici di diagonale, che cerca di accontentare sia gli amanti delle dimensioni contenute che vedono nel Nexus il Tablet ideale, sia chi preferisce un display un po’ più ampio.

Ecco che quindi Honor T1, fa sfoggio di un display 8 pollici HD (non full HD in quanto la risoluzione massima è di 1280 x 800) dotato di tecnologia IPS e di un ottimo seppur modesto Qualcomm Snapdragon 200 quad-core a 1,2 GHz il tutto corredato da 1 Gb di ram, fotocamera posteriore da 5Mp e batteria da 4800 mAh.  Non manca la connettività wireless, anche se almeno per ora, non sembra essere prevista una versione equipaggiata con SIM per la connessione dati mobile. Le dimensioni infine, sono di 210.6 mm x 127.7 mm x 7.9 mm, il tutto per un peso che si aggira intorno ai 360 grammi.

Huawei-Honor-Tablet

E’ chiaro subito che ci troviamo davanti ad un dispositivo di fascia bassa, che seppur funzionale sotto il profilo costruttivo con un design metallico sottile ed elegante, ha prestazioni nella media e Jelly Bean come sistema operativo.

Il prezzo è  il punto forte di questo dispositivo in quanto la compagnia propone il nuovo Honor T1  a 129,99€ un ottimo acquisto se siete interessati o se aspettavate fino all’ultimo per fare i regali di natale. Potrete infatti portarvi a casa un Tablet dall’elevata capacità costruttiva con un design accattivante e tutto sommato un buon display.

Link al sito ufficiale dove risulta già disponibile.

Comments

Loading…