in

Hangouts 2.5: risolti bachi software

Da quando Google ha aggiornato Hangouts, la sua applicazione di messaggistica, introducendo Voice, ascoltare la segreteria telefonica si è rivelato essere molto comodo.

Leggi anche | Google Rewards e Hangout si aggiornano portando Material e Chiamate [Download APK]

Con l’entrata in vigore a tutti gli effetti di Voice quale servizio dialer di Google, l’ascolto della segreteria telefonica è un fatto da prendere in considerazione.

A differenza dei servizi tradizionali, che riproducono l’audio messaggio come fosse una chiamata, costringendo pertanto l’utente a mantenere lo smartphone incollato all’orecchio, su hangouts siamo in grado di visualizzarli come semplici file audio con annesso un pratico pulsante per consentirne la riproduzione.

hangout

Tale funzionalità presenta però uno svantaggio: lo spegnimento del pannello frontale causa un’interruzione nella riproduzione del file. Con il rilascio della versione 2.5, il baco software è stato corretto.

Attualmente è dunque possibile ascoltare la segreteria telefonica benché lo schermo sia in standby oppure durante l’utilizzo di altre applicazione eseguendo pertanto l’operazione in background. Allo stato attuale non sono presenti notifiche di sistema per verificare l’avvenuta riproduzione del file, quindi le nostre orecchie rappresentano gli unici sensori in grado di capire se il messaggio è terminato.

Se siete utenti Google Voice e amate il servizio così come l’applicazione Hangouts, e non avete ancora scoperto questa funzionalità allora la notizia vi renderà felici. Per maggiori informazioni e aggiornamenti continuate a seguirci.

Comments

Loading…