in ,

Galaxy Note Edge e Android 5.0.1 Lollipop: ecco le prime immagini della beta

Alcuni dispositivi Samsung stanno già ricevendo l’aggiornamento ad Android Lollipop, come il Galaxy S5 e il Galaxy S4 in alcune regioni. Anche i possessori di un Galaxy Note 4 attendono con ansia l’aggiornamento a Lollipop, ed insieme con il famoso phablet Samsung, anche il Galaxy Note Edge potrebbe ottenere l’aggiornamento nel prossimo futuro.

Detto ciò, la beta di Lollipop per il Galaxy Note Edge è apparsa sul noto sito XDA Developers. Si tratta di un firmware stock di Lollipop per Galaxy Note Edge, anche se potrebbero essere apportate ulteriori personalizzazioni, visto che come ho già detto, è ancora in versione beta. Anche su questa versione è in esecuzione la TouchWiz e la build name è XXU1BOA2. Questo aggiornamento è attualmente disponibile per due versioni del portatile Galaxy Note Edge: l’SM-N915FY (modello europeo) e l’SM-N915F.

Samsung-Galaxy-Note-Edge-Official-Android-5.0.1-TouchWiz-beta_1Samsung-Galaxy-Note-Edge-Official-Android-5.0.1-TouchWiz-beta_2Samsung-Galaxy-Note-Edge-Official-Android-5.0.1-TouchWiz-beta_3

Nel caso in cui desideriate flashare questa ROM sul vostro Galaxy Note Edge, tenete presente che facendolo tramite Odin non scatterà il contatore Knox annullando la garanzia, considerando il fatto che si tratta di un firmware ufficiale. Ricordo ancora una volta, però, che si tratta di una versione beta del software potremmo riscontrare numerosi bug. Ad esempio, dovrete impostare manualmente, tramite app di terze parti, la frequenza del processore Qualcomm Snapdragon 805 dopo aver flashato questa build. Se non siete esperti vi consigliamo di non effettuare questa procedura.

[via]

Comments

Loading…