in

Galaxy Note 7: svelato un video del dispositivo in azione

Trapelato in rete un video che mostra in funzione il nuovo Galaxy Note 7, il quale la sua presentazione ufficiale dovrebbe essere prevista per il 2 Agosto. Nel video si evince il display dual edge del dispositivo oltre che una conferma del suo design finale.

note7rumor

Ormai avete già visto diversi rumors ed indiscrezioni provenienti da questo dispositivo , comprese le sue colorazioni molto invitanti con cui esso sarà disponibile, ma ora è possibile ottenere il primo assaggio del Galaxy Note 7 in azione. Un video trapelato che è stato pubblicato online mostra il nuovo Note 7 in azione durante il test per Olixar, un brand che produce accessori per i dispositivi mobili.

Il filmato mostra il nuovo smartphone in tutta la sua gloria. Il display dual edge di questo device lo avvolge intorno ai bordi molto bene e dà una sensazione unica, a differenza di qualsiasi precedente Galaxy Note rilasciato negli anni. Il video è stato registrato quando il dispositivo è stato in fase di test per la protezione dello schermo curvo di vetro di Olixar. Dalle prime impressioni il protettore funziona molto bene con questo display curvo dual edge. Samsung dovrebbe prevedere la sua presentazione, secondo le fonti, il 2 Agosto. La società confermerà solo informazioni ufficiali sui prezzi e la disponibilità per il suo nuovo telefono di punta presso l’evento mediatico.

In aggiunta a questa informazione, siamo venuti a conoscenza che il prossimo smartphone sarebbe integrato con ben 64 GB di memoria intera. L’indiscrezione è trapelata da un’immagine proveniente dall’Asia dove viene citato un modello brandizzato con questa capacità di memoria. Dato che il modello sarà dedicato al mercato Coreano, non abbiamo ancora la certezza che questa capacità di memoria sarà affidata anche al mercato Europeo. Cosa ne pensate di questo nuovo smartphone? Fatecelo sapere nei commenti. – via

Comments

Loading…