in

Evento ufficiale Apple fissato per il 9 marzo a San Francisco

Apple ha appena inviato gli inviti per un evento speciale che si terrà il 9 marzo 2015 presso il Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco, luogo spesso usato dalla mela morsicata per i suoi eventi.

Apple evento-800x463

Dunque si apre il sipario per la presentazione del suo oramai già famosissimo orologio l’Apple Watch. Sicuramente a questo appuntamento di fine inverno ci saranno altre sorprese, oltre all’indossabile, del quale si conosce il prezzo di partenza per il modello base (349 $) e le dimensioni del quadrante, 38 mm e 42 mm.

Si spera che in questo evento ci sia anche qualche succosa novità riguardante il nuovo MacBook Air Retina da 12 pollici oppure la Apple potrebbe rinfrescare i modelli da 11 e 13 pollici con un aggiornamento che di solito fa sempre comodo agli estimatori di questa marca di culto. Per ora solo speculazioni che troveranno risposta il 9 marzo.

L’evento sarà trasmesso live sul sito web dell’Apple quindi in streaming potrete vedere in diretta le fasi salienti dell’appuntamento di San Francisco e se avete una Apple TV anche da quella postazione ci sarà un canale dedicato. Il tutto inizierà alle 10 ore del pacifico (le 19 in Italia) e, speriamo che la Apple ci sveli anche prezzi e dettagli su altri dispositivi tenuti precedentemente sotto copertura mediatica e, la casa di Cupertino è molto brava nel tenere all’oscuro gli utenti sulle nuove uscite tecnologiche.

Comments

Loading…