in

Dragonfly Futurefön uno Smartphone, Tablet e Notebook tutto in uno

Dragonfly Futurefön è un device modulare con grandi prospettive, almeno secondo il successo ottenuto fino ad ora.

Dalla piattaforma di crowdfunding, micro finanziamento, abbiamo visto passare quasi tutti i tipi di progetti dai più utili e innovativi, ad esempio Pebble, a dispositivi inutili o quantomeno poco credibili. Ora vi parliamo di un progetto su Indiegogo, della società di San Francisco Idealfuture, che fino ad ora ha avuto un enorme successo, questo Team promette di offrire l’esperienza di un tablet, smartphone e computer portatile in un unico dispositivo, stiamo parlando del Dragonfly Futurefön. I creatori hanno chiesto 10.000 dollari e ne hanno ottenuti già oltre 300.000 dollari e la campagna ancora non è finita.

Dragonfly Futurefön ha il corpo in alluminio convertibile, modulabile in un computer portatile a doppio schermo, in un tablet o smartphone. Le specifiche tecniche sono: due touch screen da 7 pollici AMOLED con risoluzione di 2560 x 1440 pixel, processore Intel Core i7 da 2 GHz, 4 GB di RAM e un SSD da 256 GB (due da 128 GB ) per la versione windows/Android chimato Win-Droid, invece per quanto riguarda la versione solo Android un SoC Qualcomm Snapdragon 801 da2,5 GHz con 3 GB di RAM. Dragonfly Futurefön ha anche un uscita HDMI, ben quattro telecamere, LTE, Wi-Fi, Bluetooth, GPS, NFC, USB 3.0, 2 slot per SD da 128GB, due batterie da 3200 mAh con un’autonomia dichiarata di otto ore. Non manca una Smart-Pen che consente di utilizzare il Dragonfly Futurefön come un vero e proprio Windows e / o Tablet Android. Inoltre è possibile “piegarlo in quattrocosi da massimizzare la portabilità e la mobilità piegandolo all’occorrenza.

I prezzi per coloro che desiderano sostenere la campagna e fare un passo verso il Dragonfly Futurefön sono 400 dollari per la versione Win-Droid e 300 dollari per la versione Android, ovviamente questi prezzi sono solo validi durante la campagna di crowdfunding una volta commercializzati i prezzi di vendita saranno  rispettivamente di 799 e 599 dollari.

E’ possibile personalizzare, acquistando sempre su Indiegogo con una spesa aggiuntiva, sia la parte hardware (ram e storage) sia la parte puramente estetica con degli accessori, ad esempio cover di tutti i tipi oppure una Flash Cliq Led che si accende quando si ha una chiamata persa o un nuovo messaggio. Le consegne sono previste tra il primo e il secondo trimestre del 2015.

Comments

Loading…