Ecco quello che dovremo aspettarci da iOS 8.1 in arrivo lunedì

iOS 8.1

Tutti gli utenti Apple sono in trepidante attesa del Lunedi, giorno in cui Apple dovrebbe rilasciare iOS 8.1. L’aggiornamento contribuirà a correggere alcuni bug riscontrati nell’attuale versione di iOS 8. La novità più importante che verrà introdotta da iOS 8.1 è il nuovo sistema di pagamento Apple Pay. Tale sistema però, potrà essere utilizzato solo dai nuovi iPhone 6 e 6 Plus che, integrano il modulo NFC.

Apple-Pay-is-coming-with-this-update

Con l’aggiornamento ad iOS 8.1, Apple ci restituirà il Rullino Fotografico, che era stato rimosso appunto con il rilascio di iOS 8. Allo stesso tempo, la libreria foto di  iCloud sarà disponibile comunque, in modo tale da poter salvare tutte le nostre immagini e video su iCloud. Questa funzione si ricollega al nostro account iCloud e usa lo spazio di archiviazione a disposizione. Una versione meno pesante delle immagini, invece, verrà memorizzata sul nostro dispositivo, al fine di utilizzare meno memoria.

The-camera-roll-is-returning

Un’altra nuova caratteristica, sarà Instant Hotspot, che richiede un Mac con OS X Yosemite, per attivare la funzione hotspot di un iPhone aggiornato ad iOS 8.1.

Instant-Hotspot-lets-your-Maxc-remotely-enable-tethering-on-your-iPhone

Con SMS relay, iPad e Mac saranno in grado di ricevere messaggi SMS inviati attraverso un iPhone.

SMS-relay-will-let-you-send-and-receive-SMS-messages-using-an-iPad

Tra i bug fix introdotti da iOS 8.1, ne troveremo uno che andrà a correggere un problema che rendeva difficile l’accoppiamento con un altro dispositivo Bluetooth. Queste dunque, erano le maggiori novità che troveremo sul prossimo aggiornamento di iOS 8, che come già detto, dovrebbe arrivare lunedì. Non ci resta quindi che attendere.

Comments

Loading…