in

Dispositivo Huawei con display da 6″ e processore octa-core presentato il 4 settembre, rumor

Qualcosa bolle in pentola in casa Huawei, la casa sta infatti inviando in queste ore alcuni inviti che al loro interno contengono il numero “7” che si va a creare dalla silhouette di quello che parrebbe essere un nuovo terminale. Gli inviti fanno riferimento, come data di presentazione, al 4 settembre ed quindi probabile che, proprio in quel giorno, assisteremo alla presentazione del Huawei Ascend Mate 7 o D7, sul nome rimangono ancora non pochi dubbi. 

A quanto pare quindi, nel frattempo che tutti aspettano con ansia la presentazione del Huawei Ascend Mate 3, la casa cinese non ha perso tempo ed è andata a fondere la serie Mate con la serie D dando vita a quello che sembra essere il primo phablet con caratteristiche da top di gamma della casa asiatica.

2014-08-12 11.00.26 am

 Presumibilmente il phablet di casa Huawei vanterà un display da 6″ e sarà disponibile in due versioni distinte, una con risoluzione dello schermo a 1080 p e una memoria RAM di 2GB ed un’altra versione con schermo a 1440 p (QHD) e 3GB di memoria RAM. A motorizzare il terminale dovremmo trovare un processore proprietario della casa, probabilmente il Kirin 920 ( processore octa-core).

In ogni caso il 4 settembre non è lontano, non ci resta atro da fare che aspettare per vedere cosa effettivamente Huawei ha preparato per noi.

Comments

Loading…