in

Chronos trasformerà il vostro comune orologio in uno smartwatch!

Siete affascinati dal mondo dei wearable e l’idea di comparare uno smartwatch vi “frulla” per la testa? “Chronos” potrebbe essere la risposta!

Sì il mondo della tecnologia offre svariate soluzioni e gadget tecnologici per ogni esigenza e gusto ed un settore che sta avendo molto successo è proprio il settore degli indossabili smart. Uno su tutti, sta ottenendo il favore del pubblico con il settore smartwatch che la fa da padrona.

chronos-smartwatch

Gli smartwatch sono quegli accessori che non sono necessari fino a quando non li provi al polso, dove nella stragrande maggioranza dei casi, a chi li indossa per la prima volta, gli si apre un mondo che sarà irrinunciabile da quel momento in avanti.

Lo smartwatch svolge particolari funzioni di monitoraggio per chi fa attività sportiva a livello amatoriale, ma anche di controller per il nostro smartphone piuttosto che segnalare le notifiche provenienti dal nostro inseparabile telefono.

In definitiva se acquisterete uno smartwatch potrete – quasi – dimenticare  il vostro telefono in tasca o borsetta che sia.

Detto ciò, di dispositivi indossabili sul mercato, ne esistono un numero imprecisato di modelli e di tutte le fasce di prezzo. Oggi però, vogliamo segnalarvi un dispositivo se siete presi dall’irrefrenabile impulso di acquistarne uno.

Chronos è il dispositivo che potrebbe fare al caso vostro perchè permette di rendere il vostro “comunissimo” e alquanto “anonimo” orologio, un concentrato di tecnologia al vostro servizio.

Grazie alle dimensioni di 33 x 3 mm di spessore lo potrete abbinare tranquillamente al vostro abituale orologio da polso ma una volta applicato avrete tutte le funzionalità tipiche di uno smartwatch.

chronos-smartwatch1

Le principali attività svolte sono: quelle di fitness tracker che monitora la vostra attività fisica e la sincronizza all smartphone tramite app dedicata; la possibilità, tramite controlli gestuali, di poter agire sul player musicale o sulla fotocamera dello smartphone oppure ricevere tramite vibrazione, tutte le notifiche che arriveranno sul vostro telefono.

chronos-smartwatch2

Concludendo, è anche resistente all’acqua e la batteria in dotazione vi permetterà di arrivare alle 36 ore circa di utilizzo, oltre a poterlo ricaricare senza fili.

Il costo del Chronos è decisamente allettante visto la media dei prezzi a cui è possibile acquistare uno smartwatch ma per potervelo aggiudicare dovrete sborsare la modica cifra di 86 euro ed il prodotto purtroppo non sarà disponibile prima della primavera del 2016.

Potete quindi dire addio al vostro regalo sotto l’albero quest’anno…!!

Via

Comments

Loading…