in

Chiamate WhatsApp su iPhone [SCREEN]

Dopo una larga diffusione sulla nuova funzione che WhatsApp ha introdotto sulla piattaforma Android, anche sul sistema operativo di Cupertino si iniziano a vedere i primi risultati di ciò che si è concluso con Android.

 Leggi anche: WhatsApp: chiamate finalmente funzionanti! Ecco come averle

Un utente iPhone indiano infatti, ha pubblicato degli screen ritraente quella che (forse) sarà l’interfaccia che caratterizzerà la funzione delle chiamate WhatsApp sulla piattaforma iOS. La versione installata dall’utente è la 2.11.17.444 attualmente in stato di Beta e quindi non installabile su dispositivi Apple non jailbroken che hanno installata la versione presente in AppStore ovvero la 2.11.16 in cui la nuova feature non è stata introdotta.

Dagli screenshot si evince una piccola modifica alla UI con l’icona del telefono sotto l’immagine di profilo dell’utente che si vuol chiamare che porta in primo piano ad un dialer molto simile a quello di iOS. Inoltre è presente il tasto “Recent” nella parte inferiore della pagina che mostra una “storyline” di quelle che sono state le ultime chiamate effettuate utilizzando l’applicazione.

chiamate-whatsapp-ios

chiamate-whatsapp-ios1

Per ora la tempistica della completa diffusione delle chiamate Whatsapp anche su iOS è di certo ignota come anche lo è su Android ove è possibile abilitare la funzione solo se si riceve una chiamata da un altro utente e si installi l’ ultima versione disponibile non su PlayStore ma bensì da altri siti come Apkmirror; di conseguenza, non c’è stata ancora una completa diffusione di questa funzione che, però, sta arrivando un po’ a tutti gli utenti Android. Infine, vi lasciamo con un video realizzato dai colleghi di iPhoneItalia dove si mostra quella che è l’attuale interfaccia delle chiamate e la qualità che hanno; molto buona rispetto alle aspettative.

Siete riusciti anche voi ad accaparrarvi l’ultima versione di WhatsApp per iOS ed a provare ad effettuare una chiamata? Fateci sapere i vostri pareri!

[via]

Comments

Loading…