in

Apple Watch è impermeabile…ma non sotto la doccia!

Anche se l’Apple Watch è stato presentato a tutto il mondo, il dispositivo pare che abbia ancora poco di definitivo.

Durante l’evento dello scorso 9 settembre è stato annunciato che il lancio del Watch avverrà per l’inizio del 2015, proprio per questo motivo pare che ci siano ancora diversi particolari da mettere a punto.

L’azienda californiana non ha infatti svelato dettagli ufficiali sulla batteria e informazioni precise sulla resistenza all’acqua, lasciando la parola all’immaginazione dei propri utenti e ai pochi rumors circolanti in rete.

Pare che Yahoo Tech David Pogue sia riuscito a cavare dai rappresentanti Apple qualche informazione sull’indossabile più chiacchierato del momento; l’impermeabilità del dispositivo è assicurata, non sarà necessario quindi preoccuparsi che venga bagnato dalla pioggia o dagli schizzi nel lavandino.

Tuttavia sembrerebbe che i vantaggi dell’impermeabilità fornita da Apple al suo Watch siano finiti qui, infatti il dispositivo non sarà in grado di sopportare lunghe permanenze a contatto con l’acqua, come può essere la doccia o una nuotata.

Durante la presentazione Apple aveva mostrato l’immagine (riportata sotto), in cui il dispositivo veniva mostrato bagnato al polso di un’atleta ma non aveva specificato nulla al riguardo, ora sappiamo che molto probabilmente ci dovremo scordare bagnetti con il Watch al polso.

Watch

 

Comments

Loading…