in

Apple Watch era già una conoscenza di Steve Jobs

Tanti pensavano (compreso me)  che l’Apple Watch fosse il primo dispositivo ideato da Tim Cook. In realtà ci sbagliavamo di grosso.

L’Apple Watch, rilasciato da Apple quasi un anno fa, a quanto pare, era già una conoscenza di Steve Jobs.

Quindi l’Apple Watch di Apple commercializzato a inizio anno è stato un lungo progetto portato avanti da Apple per anni.

Steve jobs si presume che anni fa diede il suo benestare a questo progetto.

Secondo questo rumor: il progetto “smartwatch” è iniziato quando Steve Jobs era ancora alla guida di Apple (fino al 2011).

Ovviamente era ancora un progetto segreto e in via di sviluppo.

Questo rumor è stato riportato dal portale — Fortune,  rivelato la prima volta da Tim Bajarin alla Glance Conf di San Francisco (prima conferenza dedicata interamente ad Apple Watch); Steve Jobs era stato informato di questo smartwatch prima che morisse.

Tim Bajarin alla conferenza ha espresso le seguenti parole: “Steve era a conoscenza dell’Apple Watch e non lo rigettò come prodotto”. Ricordiamo che Bajarin è stato il collaboratore di Steve Jobs per oltre 30 anni.

Purtroppo non si sa nulla di certo in quanto, alcuni utenti su Wired dicano la cosa contraria, ovvero che lo sviluppo dell’Apple Watch, da parte di Jonathan Ive iniziò dopo la morte di Steve Jobs.

Credo che non sapremo mai con precisione la verità, ma forse Steve Jobs, prima della morte è stato avvisato, ma non ha mai collaborato attivamente allo sviluppo di Apple Watch.

Steve Jobs nacque il 24 febbraio 1955 a San Francisco, California, Stati Uniti e morì nel 5 ottobre 2011 a Palo Alto, California, Stati Uniti.

Che ne pensate? Steve Jobs era veramente a conoscenza di questo progetto? Secondo me sì, Steve era stato avvisato prima della sua morte.

Comments

Loading…