in ,

Apple: presto presenterà un nuovo iPad Pro da 10,5 pollici?

Apple si prepara per il prossimo evento WWDC, che si terrà il prossimo 5 giungo. Secondo le alcune prime indiscrezioni, in questo evento il colosso di Cupertino non si limiterà a presentare i nuovi iPhone, ma annuncerà anche un nuovo iPad Pro da 10,5 pollici.

Apple presenterà un nuovo iPad Pro da 10,5 pollici al prossimo WWDC 2017?

Secondo l’autorevole analista di KGI, Ming-Chi Kuo, Apple durante il prossimo WWDC 2017 presenterà ufficialmente al pubblico un nuovo iPad Pro. Infatti, secondo l’analista – famoso per aver più volte indovinato in anticipo le mosse dell’azienda di Cupertino – ci sono circa il 70% di possibilità che Apple presenti il nuovo tablet, in quale sarà dotato di un display da 10,5 pollici e un hardware migliorato rispetto al modello presentato nel marzo del 2016 da 9,7 pollici.

Ming-Chi Kuo prevede il lancio di un nuovo tris di iPad a partire dal mese di agosto, composto da una seconda edizione di iPad Pro da 12,9 pollci, una nuova versione di iPad da 9,7 pollici (che rappresenterà la variante “low-cost”) e, appunto, il nuovo iPad Pro da 10,5 pollici.

Ma le novità non finiscono qua. Secondo l’analista, infatti, Apple presenterà anche una versione stand alone di Siri, anche se le possibilità che questa venga presentata durante il prossimo WWDC sono più basse, circa il 50%. Si tratta di un nuovo dispositivo che dovrebbe essere dotato di touch screen e farà concorrenza con l’assistente virtuale Amazon Echo.

I dubbi che questo venga comunque presentato il prossimo mese sono comunque alti. Non resta che aspettare l’evento Apple per avere conferme.

Fonteipad pro 10

Comments

Loading…