in

Apple lancerà 200 iPhone 6 e iPhone 6 Plus in edizione limitata: saranno rosa

I nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus hanno riscosso talmente tanto successo in quasi tutto il mondo, che a Cupertino hanno deciso di lanciare 200 unità dei nuovi iPhone, in edizione limitata. Che cosa avranno di tanto particolare questi iPhone? Beh, sono rosa.

Secondo un rapporto del sito cinese Princeblog, anche se l’informazione è un po ‘scarsa e confusa, sembra che il portatile potrebbe essere disponibile a livello globale ma molto probabilmente, solo alcuni VIP avranno la possibilità di acquistarlo.

 

20141005131148-73324

20141005131133-57510

 

 

 

 

 

 

 

Le immagini rivelano due telefoni in rosa e che sembrano essere l’iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Accanto a loro c’è una carta d’oro che dice “Romanzo rosa” – si presume che questo è il nome che Apple ha assegnato a questa particolare edizione. Per quanto riguarda il design, nulla è cambiato. Tale edizione limitata includerà una bella scatola di legno, che ospiterà al suo interno il telefono, le cuffie EarPods di Apple, un caricatore da muro e, una custodia in pelle rosa per il telefono.

Non vi è nessuna info sui prezzi, anche se basandoci sugli attuali prezzi degli iPhone “normali”, possiamo quasi sicuramente affermare che, bisognerà accendere un mutuo per avere uno di questi “gioiellini”.

[via]

Comments

Loading…