in ,

Apple: in arrivo nuovi prodotti entro la prossima settimana?

Secondo le ultime indiscrezioni, Apple si sta preparando ad annunciare dei nuovi prodotti entro la fine del mese, precisamente nella prossima settimana. Ecco cosa potremmo aspettarci.

Apple: in arrivo nuove colorazione per l’iPhone 7 e un nuovo modello di iPhone SE?

Nonostante Apple è solita presentare i suoi prodotti tramite eventi annunciati mediamente 11-12 giorni in anticipo attraverso apposito invito rivolto alla stampa, secondo i colleghi di MacRumors –  che riportano alcune voci provenienti da un fornitore Apple cinese – il colosso di Cupertino presenterà al pubblico dei nuovi prodotti durante la prossima settimana, quella che va dal 20 al 26 marzo.

Le informazioni sono veramente molto scarne, ma si presume che Apple possa presentare i nuovi modelli di iPad Pro – tra i quali dovrebbe spiccare un nuovo modello da 10,5 pollici – e un nuovo iPhone SE, dotato probabilmente di una storage interna da 128 GB (anche se molto probabilmente sarà pressoché identico a quello attualmente in vendita).

Non mancano anche rumors sugli iPhone 7 e 7 Plus, i quali potrebbero essere presentati nella colorazione (PRODUCT) Red, anche se alcuni sperano anche nell’arrivo della tonalità Jet White.

Mancano invece all’appello i nuovi iMac, nonostante questi non vengono aggiornati da diverso tempo e forse sarebbe arrivato il momento che Apple dedichi un po’ di spazio anche per i suoi computer desktop.

Comments

Loading…