in

Windows 10 Mobile: Vodafone lo conferma per la prossima settimana

Attraverso il forum di supporto di Vodafone, vengono trapelate delle presunte date di rilascio per quanto riguarda l’aggiornamento per Windows 10 Mobile, il cui sarà probabilmente in fase di rilascio a partire dalla prossima settimana.

Sono molte le settimane per il quale gli utenti che posseggono un dispositivo Lumia aspettano il fatidico aggiornamento a Windows 10 Mobile che porta una serie di novità oltre che ad un restyling grafico molto migliorato rispetto alle build precedenti. Le presunte date di aggiornamento sono state molte, ma tutte hanno avuto un esito negativo, ma possiamo sperare in un post pubblicato dal forum ufficiale di supporto dell’operatore telefonico Vodafone che chiarisce questo dilemma.

I modelli citati da Vodafone sono 6 e sono: il Lumia 535, 635, 735, 830, 930 e 1520. Per chi è in possesso di uno di questi dispositivi con brand Vodafone, avete la possibilità di visionare questa tabella di aggiornamenti per l’aggiornamento a Windows 10 Mobile.

Windows 10 Mobile Vodafone

MR: significa Maintenance Release ed identifica un aggiornamento di firmware che porta miglioramenti nell’utilizzo dello smartphone ( relativi a risoluzioni di errori generici e miglioramenti per l’uso generale del prodotto oppure si riferisce all’introduzione di nuove versioni del sistema operativo).

FOTA: significa Firmware Over The Air ed è il modo in cui l’aggiornamento viene rilasciato.L’aggiornamento può essere scaricato direttamente dalle impostazioni del telefono

(salvo diversamente indicato gli aggiornamenti sono da considerarsi migliorativi per l’esperienza generale di utilizzo del telefono)

Ecco, quindi, come Vodafone conferma che l’atteso update potrebbe essere rilasciato per i device elencati per la prossima settimana, ovvero da 7 al 13 Marzo. Possiamo, infine, dire che gli utenti con brand Vodafone possono vivere sogni tranquilli ed aspettare solo pochi giorni per poter godere di tutte le nuove funzioni del nuovo aggiornamento. Essendo un major update, vi consigliamo un factory reset così da non avere problemi successivi all’installazione che potrebbero comportare perdite di prestazioni o cali improvvisi della batteria. – fonte

 

Comments

Loading…