in ,

ZTE Blade V8 Pro: smartphone dual camera a un prezzo competitivo

ZTE ha annunciato ufficialmente il suo nuovo smartphone del 2017: lo ZTE Blade V8 Pro. Anche se di “Pro”, forse, ha solo la fotocamera.

ZTE Blade V8 Pro – lo smartphone low cost con doppia fotocamera

Solo ieri vi abbiamo parlato del nuovissimo Huawei Honor 6x, presentandolo come uno smartphone interessante a causa, sopratutto, della sua doppia fotocamera e del suo prezzo competitivo.

Oggi però vi è un nuovo smartphone che si vanta di avere, ad un prezzo decisamente vantaggioso, un’unità ottica di tutto rispetto. Stiamo parlando del nuovo ZTE Blade V8 Pro. Non fatevi subito illudere dal suffisso “Pro” però, perché non si tratta di un top di gamma ma bensì di un dispositivo caratterizzato da hardware di fascia media, anche se tutto sommato interessanti.

Sotto la scocca è presente infatti un processore octa core Qualcomm Snapdragon 625, affiancato da 3 GB di RAM e una batteria da 3140 mAh. La memoria interna è di 32 GB, ma è espandibile tranquillamente tramite scheda microSD.

Il display è un 5.5 pollici Full HD, alloggiato su un corpo dalle dimensioni piuttosto interessanti ( 156 x 77 x 9.1 mm e con un peso di 185g) e caratterizzato da una scocca di metallo.

Non mancano USB Type-C, Jack Audio, lettore di impronte digitali e il supporto Dual-SIM ibrido e condiviso con la SD.

La caratteristica però più interessante di questo nuovo smartphone di fascia media è la fotocamera. Nella parte posteriore è infatti presente una doppia fotocamera, con entrambe le ottiche da 13 megapixel e dotata di Flash dual-LED. Ottima anche la fotocamera anteriore, la quale ha un sensore da 8 megapixel.

Un comparto fotografico quindi da top di gamma, messo su un dispositivo di fascia media, ma che si presenta al pubblico con un prezzo davvero interessante. Il prezzo di listino, infatti, negli xte è di 229,98 dollari.

id552296 id552297 id552298 id552301

Comments

Loading…