in

Xiaomi Redmi 3 in prevendita al prezzo di 133 euro

Tramite il noto Store di Geekbuying, veniamo alla conoscenza del nuovo Xiaomi Redmi 3, smartphone dell’azienda Cinese di fascia media di gamma con un eccezionale rapporto qualità prezzo, in prevendita al solo prezzo di 133 Euro.

Annunciato nella giornata di ieri, il nuovo Xiaomi Redmi 3 si presenta al pubblico con un design molto accattivante e con un disegno nella parte posteriore molto raffinato, con un reticolo in cui sono ricamate oltre 4 mila stelle, così da formare un reticolo di diamanti. Rispetto al modello precedente, il nuovo smartphone presenta una scheda tecnica molto superiore, dove la batteria è presa con particolare attenzione in quanto risulta di ben 4000 mAh. Del resto, il nuovo modello differisce dal precedente grazie ad una scocca in metallo e ad un comparto fotografico migliorato.

Parlando delle specifiche, il nuovo Xiaomi Redmi 3 si presenta con un display da 5 pollici con una risoluzione di 1280 x 720 pixel, un processore Qualcomm Snapdragon 616 octa core a 64 Bit e 2 GB di memoria RAM. Troviamo, poi, 16 GB di memoria interna espandibile tramite microSD fino a 128 GB ed una batteria sorprendente da 4.000 mAh.

Xiaomi-Redmi-3_2

Comparto fotografico discreto, composto da una fotocamera posteriore da 13 megapixel con apertura focale f/2.0 e velocità dell’autofocus di 0,1 secondo, ed una fotocamera anteriore da 5 megapixel con la stessa apertura focale. Ricordiamo, anche, che il nuovo smartphone supporta due schede SIM, possiede la ricarica rapida e la nuova versione della MIUI. Scocca interamente in metallo per questo Xiaomi Redmi 3, con un disegno nella parte posteriore che ritrae un reticolo, come accennato in precedenza.

Parlando dell’offerta, il noto Store di Geekbuying mette il prevendita il nuovo smartphone al solo prezzo di 133 Euro, molto conveniente considerando le specifiche tecniche ed i materiali di cui il device è costituito. La prevendita vale sino al 3 Marzo, ma lo sconto potrebbe finire da un momento all’altro; perciò, se siete in cerca di questo smartphone, questo è il momento migliore per accaparrarvene uno. LINK D’ACQUISTO | XIAOMI REDMI 3

Comments

Loading…