in

Xiaomi Mi 5X: raggiunte già le 200 mila prenotazioni

Xiaomi ha intenzione di creare una nuova serie di smartphone sotto la lettera X per fronteggiare i competitori cinesi, tra cui OPPO e Vivo. Il primo terminale appartenente a questa nuova famiglia di device si chiamerà Xiaomi Mi 5X, precedentemente conosciuto come Xiaomi 5X. Il terminale Android, non ancora annunciato ufficialmente, sta ricevendo già degli ottimi feedback dagli utenti.

Il telefono, infatti, ha ricevuto già oltre 200.000 prenotazioni sul sito web dell’azienda cinese. Qui è stata creata una pagina dedicata al prodotto in vista della presentazione ufficiale fissata per mercoledì 26 luglio. Stranamente, gli utenti sarebbero interessati a questo dispositivo senza conoscerne la scheda tecnica precisa. Difatti, fino ad ora sono emerse online soltanto delle indiscrezioni riguardo le specifiche tecniche del nuovissimo Xiaomi Mi 5X.

Xiaomi Mi 5X render ufficiali

Xiaomi Mi 5X: lo smartphone conquista il cuore dei fan del brand prima del suo annuncio ufficiale

Di conseguenza, chi ha effettuato la prenotazione dimostra di fidarsi ciecamente del produttore asiatico. Le uniche informazioni sulle specifiche tecniche emerse in questi ultimi giorni includono un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 625 affiancato da 4 GB di RAM. Dovremmo trovare, inoltre, una doppia fotocamera posteriore con sensori disposti orizzontalmente e un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel.

Stando a delle nuove immagini emerse online, lo Xiaomi Mi 5X sarà presentato dalla società in almeno tre colorazioni: Black, Gold e Rose Gold. Dai render è chiaramente visibile la presenza di un lettore di impronte digitali posto sul retro, di un doppio flash LED dual tone al lato della dual camera e di un design realizzato interamente in metallo.

È possibile, poi, notare la presenza dei pulsanti Power e per la relazione del volume sul lato destro e del carrellino delle SIM sul perimetro sinistro. Grazie ad una nuova immagine, possiamo avere, poi, un quadro completo sulla parte inferiore dello Xiaomi Mi 5X. Qui troviamo lo speaker di sistema, l’ingresso USB Type-C, il primo microfono e, fortunatamente, l’ingresso mini jack, oltre alle due viti a vista.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”5″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”480″ thumbnail_height=”320″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”3″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” template=”/home/enjoyphoneblog.it/htdocs/wp-content/themes/epb-child/nggallery/gallery-miniature.php” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Comments

Loading…