in ,

Xiaomi pronta a svelare un nuovo top di gamma l’11 luglio

Xiaomi ha annunciato ufficialmente che terrà una conferenza stampa il prossimo 11 luglio. L’annuncio è stato fatto attraverso la pagina ufficiale dell’azienda presente sul social network cinese Weibo. Quest’ultimo è un luogo dove la maggior parte dei produttori asiatici condividono teaser ed immagini pubblicitarie dei loro prodotti più interessanti.

Ritornando a Xiaomi, sfortunatamente non sappiamo di preciso cosa verrà svelato in tale occasione poiché l’immagine rivela esclusivamente il numero “7” che corrisponde al mese di luglio e il numero “11” al giorno martedì 11.

Xiaomi evento 11 luglio

Xiaomi: nuovo flagship Android in arrivo per l’11 luglio?

Fortunatamente, l’immagine è stata accompagnata dalla seguente frase: “cosa vorresti all’interno di un nuovo smartphone?“. Secondo le prime indiscrezioni emerse in rete, l’azienda cinese prevede di annunciare un dispositivo abbastanza interessante esattamente l’11 luglio. Questo misterioso smartphone Android avrebbe un design molto curato e delle prestazioni hardware da vero top di gamma.

La struttura esterna del terminale dovrebbe essere realizzata interamente in vetro. All’interno, invece, dovremmo trovare un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 835 dato che la fonte riporta un SoC della serie Snapdragon 8xx integrato. La memoria RAM dovrebbe essere da ben 6 GB poiché troviamo in commercio già un terminale della compagnia cinese con tale quantitativo, ossia lo Xiaomi Mi 6.

Xiaomi evento 11 luglio

Grazie alla presenza dello Snap 835, il misterioso telefono Xiaomi integrerebbe la tecnologia Qualcomm Quick Charge 4.0. Questa dovrebbe consentire di ricaricare velocemente la presunta batteria da ben 4000 mAh. Stando alle informazioni riportate dall’insider di Weibo, l’unità integrata offrirebbe una buona autonomia.

A questo punto molti si staranno chiedendo quale device sarà annunciato dal brand cinese il prossimo martedì. Noi pensiamo che possa trattarsi del tanto atteso Xiaomi Mi Note 3. Naturalmente, attendiamo la presentazione ufficiale e vi raccomandiamo di rimanere sintonizzati per scoprire maggiori dettagli in merito!

Xiaomi evento 11 luglio
Xiaomi Mi Note 2

Comments

Loading…