VivoFit 2, ecco il nuovo fitness tracker di Garmin #CES 2015

I dispositivi indossabili, stanno diventando sempre più popolari in questi giorni. Abbiamo visto un sacco di questi dispositivi rilasciati lo scorso anno e secondo gli analisti, il 2015 sarà un anno ancora più ricco di dispositivi indossabili.

Garmin è uno dei marchi top per quanto riguarda i dispositivi GPS. Questa società ha prodotto dispositivi GPS per anni e hanno avuto un certo successo, ma anche Garmin deve adattarsi al mercato odierno, considerando che gli utenti ormai usano i loro smartphone o dispositivi indossabili come GPS. Garmin è comunque una società già ben avviata nel campo dei wearable e, quest’anno ha presentato un nuovo modello dello smartband VivoFit: il VivoFit 2.

Garmin-VivoFit-2

Il Garmin VivoFit 2 è uno smartband la cui batteria dura un anno intero e vi avviserà quando è sul punto di scaricarsi completamente. Questo smartband è dotato di una retroilluminazione che potrebbe rivelarsi utile, oltre ovviamente a registrare la nostra attività fisica. E’ presente inoltre un cronometro e, potremo personalizzare i nostri obiettivi, monitorare la quantità di calorie bruciate, ecc. Questo gadget è anche resistente all’acqua fino a 50 metri.

Il VivoFit 2 sarà disponibile in diverse varianti di colore ed è disponibile in due versioni, la versione base che costerà 129,99 $ e quello con un cardiofrequenzimetro costerà 169,99 $. Garmin ha dichiarato che il VivoFit 2 sarà rilasciato nel primo trimestre di quest’anno, quindi entro aprile.

[via]

Comments

Loading…