Si affaccia sul mercato degli smartphone Android un nuovo device piuttosto interessante, anche se al momento non è ancora possibile condividere con voi dettagli in merito alla sua commercializzazione nel nostro Paese. Stiamo parlando del cosiddetto Meizu M3, che sembra avere tutti i presupposti per poter contare su un rapporto tra qualità e prezzo apprezzabile.
Andiamo a vedere a questo punto più da vicino le caratteristiche del tanto atteso Meizu M3, che potrebbe ritagliarsi uno spazio interessante sul mercato italiano nel corso dei prossimi mesi:
-
Display 5 pollici con risoluzione HD e vetro 2.5D con protezione SCHOTT Xensation Cover Glass
-
Processore Octa-core Mediatek MT6750 da 1.5 GHz
-
GPU Mali-T860MP2
-
RAM 2/3 GB
-
Memoria interna 16/32 GB espandibile con microSD fino a 128GB
-
Supporto reti LTE Cat.6
-
Fotocamera posteriore 13 megapixel con apertura f/2.2, PDAF e flash LED
-
Fotocamera anteriore 5 megapixel con f/2.0
-
Connettività Wi-Fi 802.11 a/b /g/ n, Bluetooth 4.0, GPS e GLONASS
-
Batteria 2870 mAh
-
SO FlymeOS 5.1
Va detto che al momento non si hanno ulteriori informazioni sulla data di uscita sul mercato italiano, in riferimento anche al prezzo applicato qui da noi, ma alcune informazioni preliminari riguardanti il mercato cinese possiamo darvele. In questo senso, quello che sappiamo finora è che il prezzo del Meizu M3 partirà da circa 83 euro, almeno per quanto riguarda il cambio attuale, in riferimento alla versione con 2GB di RAM e 16GB di memoria interna.
Il valore più alto, invece, ci porterà fino a 110 euro per 3GB di memoria RAM e 32GB di memoria interna. Aggiundiamo che il device potrà essere acquistato dal pubblico in diverse versioni cromatiche, visto che il produttore prevede la commercializzazione di un Meizu M3 nelle varianti di colore Blu, Rosa, Oro, Grigio, Bianco e Nero
Comments
Loading…