in

The Big Bang Theory HD gratis sullo Store di Windows Phone con MyAppFree

*toc* *toc* *toc* Cari lettori! *toc* *toc* *toc* Cari lettori! *toc* *toc* *toc* Cari lettori!

Chiunque abbia un Iphone o uno Smartphone Android, probabilmente conoscerà Appoftheday o AppGratis, quei software che ogni giorno offrono gratuitamente un’applicazione, che normalmente andrebbe acquistata. MyAppFree svolge il medesimo compito su Windows Phone.

L’applicazione gratuita del giorno è The Big Bang Theory HD, per la gioia di tutti i fan dei quattro nerd più simpatici d’America.

The Big Bang Theory HD[1]The Big Bang Theory HD 02[1]

Per i pochi che ancora non la conoscono, The Big Bang Theory è una serie televisiva statunitense ideata da Chuck Lorre e Bill Prady. La trama narra le esilaranti vicende che vedono coinvolti Sheldon, Leonard, Howard e Rajesh, quattro giovani scienziati socialmente imbranati, e Penny, una ragazza con il sogno di diventare un’attrice di successo.

Il software permette di guardare tutti gli episodi della serie in alta definizione, compresi quelli dell’ottava stagione, attualmente in corso negli stati uniti.

The Big Bang Theory HD 03[1]

L’app è veloce e fluida, l’interfaccia è intuitiva e curata, caratterizzata dall’eleganza dello stile minimal di Windows Phone. Non ci sono parametri da impostare, sarà sufficiente premere sull’episodio desiderato per far partire le riproduzione. Inoltre non vi è traccia di pubblicità all’interno dell’applicazione, se non all’apertura della stessa.

L’unica pecca è la lingua Inglese, che rappresenta un grosso ostacolo per tutti coloro che non conoscono la lingua.

***We support English language only but in future we may support custom language subtitles. But for now we can deliver awesome episodes in English Language only***

Così scrivono gli sviluppatori nella descrizione, non escludendo un futuro supporto a sottotitoli in varie lingue.

Per ora, chi non è avvezzo alle lingue straniere, potrà comunque scaricare “the big bang theory Saga”, una valida alternativa completamente localizzata in Italiano, ma dall’interfaccia più spartana.

the big bang theory saga[1]the big bang theory saga 01[1]

A differenza della prima vi sono numerosi banner pubblicitari e gli episodi vengono riprodotti a una risoluzione più bassa, ma funziona splendidamente e poter ascoltare i dialoghi nella propria lingua è un valore aggiunto non indifferente.

Se anche voi non potete fare a meno di avere gli episodi della vostra serie preferita sempre a portata di dito, queste sono le applicazioni che fanno al caso vostro!

BAZINGA!

Comments

Loading…