Sta attirando l’attenzione di tutto il mondo, parliamo di Stonex One, il primo device della casa italiana che è pronto ad approdare in rete e finalmente disponibile al pre-ordine al prezzo di 299 euro.
Secondo quanto riportato oggi dalla società italiana lo Stonex One è disponibile al pre-ordine a partire da ora in un numero limitato di 10mila unità ad un prezzo di 299 euro.
Il prezzo è stato dettato direttamente dal CEO, Davide Erba, che ha voluto – a tutti i costi – allinearsi ad un prezzo favorevole andando incontro alle richieste degli interessati di questo nuovo brand.
Per avviare il preordine di questo device potete collegarvi direttamente alla pagina ufficiale di Stonex a questo indirizzo.
Questo nuovo device avrà inciso sulla cover posteriore il nome di #Galileo che, andrà a sostituire il logo della casa e sarà uno dei primi smartphone completamente unbranded.
Tale caratteristica viene anche confermata dalle dichiarazioni del Creative Director di Stonex Francesco Facchinetti che ha dichiarato:
Abbiamo deciso di essere la prima azienda di tecnologia al mondo a produrre degli smartphone completamente unbranded. Non abbiamo bisogno di mettere il nostro logo sulla scocca dello smartphone, perché vogliamo che siano tutti coloro che acquisteranno lo Stonex One e la loro esperienza utente ad essere la nostra più grande pubblicità. Abbiamo voluto lasciare a ognuno di loro la libertà di raccontare agli altri, e a chi lo vorrà sapere, il prodotto che avranno in mano. Il nome “Galileo” è stato scelto inoltre, per onorare il territorio italiano in onore del famoso fisico Galileo Galilei.
Ma passiamo alle specifiche complete di Stonex One #Galileo:
- Display da 5.5 pollici QuadHD con risoluzione di 2560 x 1440 pixel e densità di pixel pari a 534 ppi
- Processore MediaTek MTK6795 Octa-core a 64 bit
- 3 GB di RAM LPDDR3
- Memoria interna da 32 GB espandibili tramite microSD fino a 64 GB
- Fotocamera posteriore Sony IMX230 da 21 megapixel con f 1/2.4″
- Fotocamera anteriore da 8 megapixel
- Supporto NFC, Bluetooth 4.0, USB OTG, 4G / LTE
- Sistema operativo Android Lollipop
- Batteria da 3.000 mAh removibile
Infine il sistema operativo sarà personalizzato dalla nuova interfaccia Ciao OS dove è stata creata una community online ad hoc denominata “Breakers” (che potete trovare a questo link) che permetterà di proporre e condividere le proprie idee in modo da creare un “coinvolgimento democratico” a tutti gli interessati.
Che cosa ne pensate di questo nuovo device? Lo acquisterete?
Comments
Loading…