in

Star Wars anche in alcune applicazioni Google

Senza dubbio, la saga di Star Wars è una delle più conosciute ed apprezzate al mondo, con milioni di fan in tutto il globo.

In occasione del nuovo film riguardo il settimo episodio della saga, Google ha predisposto un sito web che vi farà scegliere se appartenere al lato chiaro o al lato oscuro della forza.

In collaborazione con Disney ed il franchise di Star Wars, Google ha voluto riunire tutti i suoi utenti appassionati della saga in diverse caratteristiche apportate alle applicazioni Google che richiamano appunto il nuovo film.

Come detto in precedenza, per avere accesso a queste caratteristiche, dovrete prima optare se appartenere al lato chiaro o al lato oscuro della forza su questo nuovo sito web dedicato.

Star Wars

 

Effettuato questo passo, le applicazioni come GMail, Google Calendar, Android Wear, Chrome, Maps, YouTube, Waze, Ricerca Google e Chromecast saranno disponibili con modifiche che riguardano l’aggiunta di particolari effetti che richiamano la saga di Star Wars.

Google, però, tende a precisare che le modifiche a tutte le applicazioni saranno apportate entro due ore dall’attivazione tramite il sito sopra citato.

Esempi delle modifiche apportate sono il manico della spada laser durante il caricamento di GMail per desktop, il colore della spada che avete scelto in precedenza nella barra di caricamento e nel cursore del video player di YouTube, o alcuni oggetti e velivoli del film sparsi lungo le mappe di Google Maps.

starwarsapp

Possibilità anche di creare un vostro avatar da impostare come immagine profilo di Google Plus o usare come meglio credete.

Di certo, per gli appassionati della saga di Star Wars, è una bella idea per assaporare già il nuovo film in arrivo e far vedere ai vostri amici in quale lato della forza vi siete schierati.

https://youtu.be/HWNY57CAY5U

Avete già provato le nuove modifiche apportate da Google e scelto da che lato della forza stare? Fatecelo sapere nei commenti!

via

Comments

Loading…