in , ,

il Solitario di Microsoft arriva su smartphone Android e iOS

Microsoft ha rilasciato sugli Store dei sistemi operativi Android e iOS uno dei giochi più famosi e giocati di sempre su pc. Stiamo parlando del Solitario, che debutta riempiendo il cuore di molti nostalgici con la Microsoft Solitarie Collection.

Il solitario di Microsoft debutta sui nostri smartphone, grazie alla Microsoft Solitarie Collection

Microsoft Solitarie Collection è il nuovo titolo rilasciato da Microsoft per smartphone e – come suggerisce il nome – si tratta di una raccolta contenente 5 tra i più famosi puzzle game di sempre: Klondike, Spider, FreeCell, Pyramid e Tripeaks.

  • Klondike: La tanto amata versione classica senza tempo. 
  • Spider: La versione con otto colonne di carte.
  • FreeCell: La versione più strategica, dove vengono utilizzate quattro celle aggiuntive per spostare le carte nel tentativo di eliminarle dal tavolo. 
  • TriPeaks: La versione dove è possibile selezionare le carte in sequenza, verso l’alto o verso il basso, per ottenere punti e eliminarle.
  • Piramide: La versione piramidale del solitario.

Il gioco è completamente gratuito e disponibile per Android e iOS. Inoltre, per il lancio Microsoft regalerà a tutti gli utenti un mese di “Premium Edition” (dal valore di 1,99 euro) che permetterà di eliminare la pubblicità e di guadagnare monete di gioco più velocemente.

 

Comments

Loading…