in ,

Al Samsung Unpacked 2014 Episode 2 potrebbe essere svelato oltre al Note 4 anche uno o più indossabili

Samsung-Unpacked-2014-Invitation2

Il Samsung Unpacked 2014 Episode 2 è ormai alle porte. In data 3 settembre, infatti, sarà presentato il nuovo Samsung Galaxy Note 4.

A quanto pare però, stando ai rumors, il nuovo phablet non sarà l’unico dispositivo a calcare la scena durante l’evento. Oltre al Note 4, Samsung svelerà con molta probabilità una serie di nuovi dispositivi weareable. Come sappiamo, la casa coreana, vanta già un’ampia scelta di dispositivi indossabili, tra cui: Gear 2, Gear 2 Neo, Gear Fit e il Gear Live, nuovo dispositivo con Android Wear . Al momento però non si conoscono altri dettagli riguardo al tipo di dispositivo che Samsung esibirà.

Voci di corridoio parlano che potrebbe trattarsi del Gear Solo, uno smartwatch completamente autonomo, dotato di capacità telefoniche. L’uscita di questo dispositivo era annunciata per la fine dell’estate. L’IFA di Berlino potrebbe essere dunque un buon palcoscenico per svelare al mondo questo nuovo accessorio, se così vogliamo definirlo.

Dall’altro canto è molto più probabile che Samsung presentati il Gear VR, nuovo dispositivo per la realtà aumentata di cui ve ne abbiamo parlato anche nei nostri articoli:

Gaer VR Manager svela le principali funzioni del Gear VR, occhiale per la realtà aumentata di Samsung

Gear VR il primo paio di occhiali per la realtà aumenta di Samsung saranno presentati all’IFA 2014

Non essendoci certezze a riguardo, vi invitiamo a prendere queste voci con le pinzette, poiché si tratta solo di rumors.

La scritta “Note the date” lascia presagire che si tratterà comunque di qualcosa di grande.

Ma per conoscere quali saranno gli altri dispositivi a essere presentati insieme al Galaxy Note 4 dovremo aspettare ancora un po’. L’Unpacked 2014 Episode 2, ricordiamo, si svolgerà a Berlino il 3 settembre.

Comments

Loading…