in ,

Samsung registra il marchio Galaxy Note Edge – Sarà questa la variante del Note 4 con display curvo?

È da tempo che si parla della possibilità che Samsung presenti una seconda variante del Samsung Galaxy Note 4. Una variante con display curvo, oltre a quella con schermo standard, destinata solo ad alcuni mercati selezionati.

galaxy note edge

Stando ad alcune voci, questa versione del Note 4 potrebbe essere dotata di un display curvo su tre lati. Infatti, ci è giunta la notizia che la produttrice sud coreana ha da poco registrato un nuovo marchio dal nome Galaxy Note Edge. È lo stesso nome “Edge” a farci pensare che potrebbe trattarsi di un dispositivo con schermo curvo. Chissà non si tratti proprio della seconda variante del Samsung Galaxy Note 4?

Non ci sono altre informazioni a riguardo, né in merito al tipo di dispositivo né sulle caratteristiche tecniche del device.  Anche se la possibilità di vedere un Note 4 con display curvo a tre lati sia abbastanza alta, si dovrà aspettare ancora un po’ per vedere se effettivamente queste voci saranno confermate. Il Samsung Galaxy Note 4, ricordiamo, sarà presentato il 3 Settembre all’IFA di Berlino mentre la variante Edge con schermo curvo potrebbe venir annunciata subito dopo.

[Fonte]

Comments

Loading…