in

Samsung Gear S2: lanciato nuovo programma di beta testing

Samsung vuole che i suoi smartwatch siano compatibili anche con l’iPhone. Questo desiderio è stato espresso all’inizio del 2016 al CES. Allo stesso tempo, la data di compatibilità iOS  è stata indicata come metà gennaio . Da allora, Samsung è andato piuttosto in silenzio su tutta la vicenda iOS-Gear S2. Tanto che qualcuno ha iniziato anche a pensare che ciò non sarebbe mai accaduto. Finalmente però  Samsung ha annunciato l’intenzione di aggiungere il supporto iOS per il suo orologio intelligente Samsung Gear S2 e sembra che la società sud coreana si sta avvicinando a lanciare l’app iOS come promesso.

A partire da oggi, Samsung sta lanciando un nuovo programma di beta testing per il Gear iOS App (via SamMobile ), che si svolgerà da mercoledì 24 agosto al lunedi, 19 settembre suggerendo una data di uscita che potrebbe riguardare già gli inizi di settembre. La beta Gear iOS è disponibile solo per Samsung Gear S2 e Gear Fit 2  che appartengono a proprietari che si trovano in Corea del Sud, questo significa che al momento gli utenti di altri paesi non saranno in grado di partecipare al processo di beta testing. La partecipazione al programma beta richiede un ID Apple e un iPhone 5 o successivo con iOS 8.4 o successivo.

Samsung Gear S2
Samsung Gear S2

Samsung Gear S2 il Feedback dei Beta tester per apportare miglioramenti

Samsung prevede di utilizzare il feedback ottenuto dai beta tester per apportare miglioramenti alla sua imminente App iOS. Dettagli sulla app, tra cui screen shot, sarebbero trapelati in aprile. Sulla base di queste informazioni trapelate, l’applicazione Samsung Gear S2 iOS sarà in grado di consegnare le notifiche per l’orologio intelligente e sarà in grado di installare e gestire le applicazioni dal negozio Gear. Oltre a una data di fine rappresentata dal prossimo 19 settembre per il programma di beta testing, Samsung ha dato alcuni suggerimenti su quando il supporto iOS sarà ufficialmente implementato.

 

 

Comments

Loading…