in

Samsung Galaxy S5 più vicino all’aggiornamento MarshMallow: le ultime al 24 aprile

Come procedono le cose per gli utenti che intendono ricevere l’aggiornamento del sistema operativo Android MarshMallow nel più breve tempo possibile a bordo del proprio Samsung Galaxy S5? Bene tutto sommato, considerando che l’azienda coreana sta cominciando a distribuire in giro per il mondo un pacchetto software decisamente atteso e non così scontato fino a qualche settimana fa.

Andiamo con ordine ed analizziamo l’ultimo feedback ufficiale che a tal proposito è stato rilasciato da Samsung Italia:

“Ciao Luca, la release non è confermata per il nostro mercato. Non appena ci saranno news le comunicheremo via OTA (se attivi gli aggiornamenti automatici) o puoi verificare in tempo reale con Smart Switch via PC. Buona giornata!”.

Nessuna paura, l’aggiornamento c’è e le indicazioni provenienti da altri angoli del mondo inducono gli utenti ad essere decisamente ottimisti in questa fase. Un esempio? In queste ore ha visto la luce un aggiornamento per l’Arabia Saudita che dal canto suo prevede anche la lingua italiana. Insomma, se da un lato per i Samsung Galaxy S5 in commercio nel nostro Paese non c’è stata ancora la tanto attesa svolta ufficiale, gli utenti più esperti possono cominciare a tuffarsi in soluzioni software alternative più affidabili:

PDA: G900FXXU1CPD7
MODEM: G900FXXU1CPB8
CSC: G900FOJV1CPD2
data build: 09 aprile 2016
data patch sicurezza: 02-04-2016

Quando riceveremo l’aggiornamento del sistema operativo Android MarshMallow in Italia per i vari Samsung Galaxy S5 che sono stati commercializzati dalle nostre parti? Ad oggi è impossibile rispondere a questa domanda, ma è chiaro che le notizie riportate oggi mettono in evidenza l’impegno da parte del produttore coreano nel rendere l’upgrade disponibile per tutti in tempi ristretti. Magari entro la fine del prossimo mese mettendo la parola fine a questa telenovela.

Comments

Loading…