in

Red Stripe Deals, le app in offerta dal Windows Phone Store

red stripe deals

Anche questa settimana vediamo le applicazioni Red Stripe Deals scelte da Microsoft dal proprio store e proposte a prezzo scontato anche del 50% o più. Ricordiamo che l’offerta è valida per 7 giorni.

  • Halo: Spartan Assault (gioco XBOX) – Prezzo 1,99 Euro: Gioco esclusivo di Windows Phone 8 e Windows 8. Gioco spin-off dove bisogna combattere in 30 missioni stracolme di azione contro i Covenant mentre scopri le origini del programma Spartan Ops e del comandante Spartan di Halo 4, Sarah Palmer.

 

  • Incubi dal profondo 2 (Full) – Prezzo 1,49 Euro: Nightmares from the Deep: Il richiamo della sirena è il seguito del famoso Nightmares from the Deep: Il cuore maledetto. Questa avventura epica presenta una trama emozionante piena di rompicapi eccezionali e colpi di scena imprevedibili. Sarah si ritrova quindi sulle rive di Kingsmouth, una cittadina di pescatori che possiede un segreto incredibile. Un aspirante messaggero svela la triste verità: lui e il resto degli abitanti della città sono affetti da una maledizione che li sta gradualmente trasformando in orrendi mostri degli oceani soggetti a mutazioni… una maledizione che fu lanciata nientemeno che dal sindaco, Murray, e dal vecchio diavolo di mare in persona, Davy Jones.

 

  • Doodle Creatures – Prezzo Gratis: Cosa succede se combini un elefante e un fenicottero? In Doodle Creatures puoi scoprirlo creando centinaia di creature uniche e straordinarie combinando animali diversi. Mettiti nei panni di uno scienziato e scansiona il DNA di centinaia di animali; questo ti permetterà di combinare tratti animali differenti per creare delle nuove creature. Prendi la velocità di un ghepardo e combinala all’abilità nel volo di un’aquila. Mentre giochi costruisci e potenzia il tuo laboratorio genetico, che ti permette di realizzare un universo ancora più spettacolari di creature nate dalla tua fantasia!

 

  • Abby In Wonderland – Prezzo 0,99 Euro: Abby Cadabby si addormenta e segue il coniglio rosso (Elmo) nella sua tana e si ritrova nel paese delle meraviglie, dove incontra personaggi bizzarri e stravaganti compreso il Bruco e lo Stregatto. Abby frequenta un sciocco tea party che è presieduto da un cappellaio (Grover)! Riuscirà Abby ha trovare la sua bacchetta magica per tornare a Sesame Street o il Grounch di Cuori (Oscar) avrà altri piani?

 

  • Flightradar24 – Prezzo 1,49 Euro: Trasforma il tuo Windows Phone in un radar per vedere il traffico aereo in tempo reale.

 

  • Cube Raider Full – Prezzo 0,99 Euro: Entra nello strano mondo geometrico di Cube Raider, una fusione tra un gioco d’azione e un puzzle game. È necessario raccogliere tutto l’oro per passare ogni livello del mondo cubo. Spostare le caselle in modo corretto per raccogliere oro e scoprire nuove porte. Puoi anche capovolgere tutto il mondo cubo, ma attenzione! Le leggi di gravità sono ancora valide e il vostro Cube Raider potrebbe cadere in un buco o fuori del cubo.

Comments

Loading…