in

Promozione per il Samsung Galaxy S6: ecco il video del nuovo spot

Samsung Gear VR

Si parla moltissimo in questi giorni della nuova promozione da parte di Samsung, probabilmente l’ultima di un certo livello dedicata a coloro che sono intenzionati a portarsi a casa un Samsung Galaxy S6, un Samsung Galaxy S6 Edge o un Samsung Galaxy S6 Edge Plus. Il riferimento è all’iniziativa con la quale dallo scorso 21 gennaio, e fino al 14 febbraio, gli utenti potranno ottenere un Samsung Gear VR gratuito.

Come riportato la scorsa settimana, affinché si ottenga il diritto a ricevere il prodotto senza costi aggiuntivi, gli utenti dovranno acquistare uno dei suddetti smartphone con garanzia Italia, al dì là del prezzo a loro applicato da parte dei singoli rivenditori. Considerando che l’incertezza di tante persone che stanno avendo problemi nel registrare il prodotto su Samsung People, affinché venga avviata la procedura per richiedere un Samsung Gear VR in omaggio, in queste ore la divisione italiana del produttore ha voluto chiarire alcuni importanti aspetti riguardanti il servizio di assistenza offerta.

Per la suddetta offerta, infatti, Samsung evidenzia che gli acquirenti di un Samsung Galaxy S6 possono usufruire della Live Chat a questo link https://e-contactus.samsung.com./it/m/webchat. L’altra opzione disponibile, invece, è rappresentata dal Servizio Clienti dedicato al Numero Verde 800.025520. Insomma, per qualsiasi dubbio avrete diversi strumenti informativi con i quali procedere in modo più spedito.

Arrivati a questo punto credo sia utile condividere con voi il video relativo al nuovo spot, attraverso il quale gli utenti interessati al Samsung Galaxy S6 (Versioni Flat, Edge ed Edge Plus) potranno ricevere il Samsung Gear VR in regalo.

 

//

Vivi l’esperienza della realtà virtuale con SamsungEntrate nella realtà virtuale con #GearVR e la famiglia #GalaxyS6: insieme per offrirvi esperienze senza precedenti né paragoni. http://spr.ly/GalaxyS6_GearVR

Pubblicato da Samsung Mobile Italia su Mercoledì 27 gennaio 2016

Comments

Loading…