Arrivano informazioni secondo cui il Preordine Galaxy Note 7 è già possibile in alcuni paesi come a Dubai o attraverso l’operatore T-Mobile che metterà in vendita il nuovo smartphone la prossima settimana che anticiperà l’annuncio ufficiale.
Le prime informazioni riguardo il Preordine Galaxy Note 7 arrivano da Dubai, dove i clienti possono ordinarne uno proprio ora così da essere i primi a mettere mani sul nuovo prossimo phablet che sarà disponibile il prossimo mese. Gli ordini, nel caso di Dubai, potranno essere fatti sino al 2 Agosto (data di annuncio del device) con un primo deposito di circa 130 euro.
La stessa cosa ha in mente di fare l’operatore statunitense T-Mobile che ha annunciato l’iniziativa di rilascio del nuovo device su preordini che partiranno la prossima settimana. Data la popolarità di questo metodo di vendita, possiamo anche aspettarci che i nostri operatori italiani o i nostri maggiori rivenditori partecipino a questa iniziativa. Come detto nelle precedenti volte, la data di presentazione del nuovo phablet è sempre più certa per il 2 Agosto tramite un evento a New York che farà partire subito le vendite. Nel caso di Dubai, ai clienti che effettuavano il deposito potranno ricevere in regalo una microSD da 128 GB, ma non escludiamo che Samsung possa anche mettere in regalo assieme allo smartphone il Gear VR come successo in passato con il Galaxy S7.
Oltre questa indiscrezione, veniamo a conoscenza di un rivenditore che ha svelato alcune delle caratteristiche tecniche del device come una batteria da 3500 mAh, uno schermo con risoluzione QHD di tipo S-AMOLED ed un sensore dell’iride che pare essere posto affianco ai vari sensori di cui lo smartphone è composto. Cosa ve ne pare? Fatecelo sapere nei commenti. – via
Comments
Loading…